L’iniziativa pet friendly di una compagnia aerea propone un’offerta impossibile da rifiutare: da oggi, se adotti un gatto, voli gratis.
La nuova iniziativa di una nota compagnia aerea “prende il volo” in maniera ufficiale alla soglia di questo promettente 2023. Già lo scorso 27 dicembre una prima condivisione, apparsa su Twitter, era particolarmente riuscita ad attirare l’attenzione degli amanti degli animali e dei viaggiatori di tutto il mondo, grazie alla proposta di futura adozione di ben tre teneri gattini appena nati.
La proposta è stata regolamentata e condivisa dalla “Animal Foundation” di Las Vegas sui social network riscuotendo, nelle prime ore dalla sua apparizione, oltre 19mila apprezzamenti e numerosi quesiti informativi sulle procedure di adozione dei piccoli gatti.
Potrebbe interessarti anche >>> Suo marito è morto, ciò che fa il gatto la lascia senza parole: il video commuove tutti
Uno dei più importanti rifugi per animali, in Nevada, avrebbe stretto una collaborazione con la compagnia aerea “SouthWest Airlines” stipulando un accordo che prevede la possibilità di usufruire di voli gratuiti a tutti coloro che si impegneranno ad adottare uno dei cuccioli già presenti, o in arrivo, al suddetto rifugio.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Di fronte alla crescente curiosità degli utenti si è inoltre scoperto che i beneficiari di tale iniziativa potranno usufruire di specifici voucher per realizzare due sogni in uno. Nel frattempo le rispettive fotografie dei mici, ora pronti ad essere adottati da famiglie amorevoli, avrebbero conquistato in fretta gli utenti. Fra queste, in particolare, quelle di Spirit e Delta.
Con il passare dei giorni anche il piccolo Frontier, però, sembra aver ricevuto – seppur con un leggero ritardo – molte richieste di adozione. Per quest’ultimo gattino sarebbero 4 i voucher, per voli gratis, che verranno consegnati dalla compagnia aerea alla persona che intenderà effettivamente procedere con la sua adozione.
Potrebbe interessarti anche >>> Pensa di essere stata tradita dal marito, ma la colpa è tutta del gatto – VIDEO
Mentre per quel che riguarda la coppia Spirit e Delta, sono stati promessi 2 voucher di volo per ciascun affidatario. Stando alle opinioni positive degli utenti sembra che l’iniziativa sia stata reputata come un “buon lavoro” e che i nomi scelti per i cuccioli, in maniera creativa, abbiano ugualmente centrato a pieno il senso dell’iniziativa.
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…