Volare+con+Fido+accanto+a+te+oggi+%C3%A8+possibile%3A+ecco+come+e+dove+si+pu%C3%B2+fare
amoreaquattrozampeit
/news/volare-fido-accanto-possibile-come-fare/172187/amp/
News

Volare con Fido accanto a te oggi è possibile: ecco come e dove si può fare

Da oggi puoi volare portando il tuo fido in aereo e avere la possibilità di tenerlo accanto a te: scopri ora come puoi fare, nei dettagli.

Boxer in aereo (Instagram k9jets_ – Amoreaquattrozampe.it)

Vedere un esemplare di Boxer seduto comodamente sulla poltrona di un aereo, pronto a decollare accanto al suo padrone, poteva essere – almeno fino a poco tempo fa – considerato soltanto un sogno. O, tutt’al più, una possibilità delegata a pochi eletti. Invece – a partire da oggi e grazie a un’incredibile novità sui voli nazionali e internazionali – sarà possibile rendere tale desiderio di molti padroncini, nonché di molti cani, una solita realtà.

Volare con Fido accanto a te oggi è possibile: ecco come e dove si può fare

Il sogno di ogni padrone può finalmente realizzarsi. Volare vicino al proprio fido è ora possibile. A introdurre la novità si è cimentata una nascente compagnia aerea nelle scorse settimane, che permetterà – a qualsiasi razza di cane, e indipendentemente dalla sue dimensioni – di salire a bordo assieme al suo genitore umano e di godere così di tutti i suoi stessi comfort.

Cockapoo guarda fuori dal finestrino (Instagram k9jets_ – Amoreaquattrozampe.it)

Come mostrano gli scatti condivisi su Instagram dal profilo ufficial di @k9jets_ e che documentano gli adorabili risultati dei primi viaggi portati meravigliosamente a temine dalla compagnia “K9 Jets“: i cani possono permettersi di beneficiare non solo di una comoda seduta da prima classe e di una calda copertina, ma anche di ricevere biscottini gratis per ingannare l’attesa e molto altro.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

A dimostrazione di quanto appena detto sarebbe sufficiente osservare lo stato di benessere suscitato dall’immagine del cane di razza Cockapoo mentre osserva con curiosità fuori dal finestrino del veivolo. Inoltre, rispetto alle usuali norme in vigore per cani in aereo, la nuova compagnia aerea “K9 Jets” sarebbe nata per concedere la massima libertà di viaggio ma di certo non escludendo il rispetto delle fondamentali norme di sicurezza sui voli internazionali.

Pitbull dorme in volo (Instagram k9jets_ – Amoreaquattrozampe.it)

In stretto rapporto alle regole in aereo per il trasporto di altri animali, non è da escludere – dato il successo riscontrato finora – che la stessa compagnia possa prendere in considerazione, in futuro, l’idea di estendere il nascente progetto per cani anche ad altre e diverse specie di animali da compagnia.

😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST

A concludere l’invitante presentazione della “K9 Jets” approda un dolcissimo Pitbull che dorme durante il volo. La didascalia, relativa al post condiviso su IG lo scorso 23 gennaio e che traduce il pensiero del fido, ha fatto impazzire tutti: “massaggiami la pancia e svegliamo quando arriviamo“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

19 minuti ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

3 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

6 ore ago