Vittoria è una gattina che ha mostrato da subito la sua forza di volontà: la micina è l’unica sopravvissuta ad un parto difficile
È nata solo da poche ore e ha già dato prova della sua forza e della sua voglia di vivere.
Il suo nome è Vittoria ed è l’unica gattina sopravvissuta ad un parto difficile.
A dare la notizia della sua nascita è stato lo staff di Baffi Randagi. L’associazione no-profit si occupa di aiutare e sterilizzare gatti randagi, oltre che a cercare una famiglia per questi felini.
Non più di 5 ore fa, i volontari dell’organizzazione hanno ricevuto una segnalazione in merito ad una micina bisognosa di aiuto a Bovalino.
La gatta randagia era in travaglio, ma durante il parto ci sono state delle complicanze. Così i volontari hanno recuperato la micina e l’hanno fatta ricoverare.
Potrebbe interessarti anche: Cucciolo nato con le zampe al contrario, torna a camminare
La gattina ha subito un parto cesareo, al termine del quale aveva dato alla luce quattro gattini. Purtroppo tre dei piccoli non ce l’hanno fatta.
L’unica sopravvissuta al parto, invece, è una tenera e minuscola gattina a cui lo staff ha dato il nome di Vittoria. Un nome non casuale, considerando la forza di volontà della micina di superare le difficoltà incontrate, appena nata.
Nonostante la situazione difficile, questa piccola guerriera ce l’ha fatta, riempiendo di gioia la sua neomamma e i volontari che hanno assistito alla sua nascita.
Potrebbe interessarti anche: Salva un gattino appena nato abbandonato nella spazzatura (VIDEO)
Lo staff dell’organizzazione si sta impegnando a fornire alla piccola e alla sua mamma tutto l’aiuto che occorre.
Siamo sicuri che la piccola ripagherà tutte le attenzioni ricevute con un mare di affetto. Gli animali non dimenticano mai chi li ama.
Benvenuta al mondo Vittoria!
Sarà meglio conoscere il tuo nemico prima di sconfiggerlo: per questo è meglio sapere queste…
Il Bearded Collie, spesso chiamato Beardie, rappresenta una sottile combinazione di energia, accortezza ed affetto.…
La scienza risponde a un quesito piuttosto comune: il cane assomiglia davvero a i suoi…