Mowgli ce l’ha fatta il cane che era rimasto paralizzato ha imparato a camminare di nuovo ed è tornato il cane avventuroso e curioso che è sempre stato. Ci sono molti video che documentano il suo percorso e le terapie che ha seguito, esercizi praticati dal cane con impegno e costanza, aiutato chiaramente dall’amore dei suoi padroni e dal sostegno dei medici.
Potrebbe interessarti anche >>> L’avventura di un cagnolino per arrivare dalla sua nuova padrona – VIDEO
C’è voluto un anno per riuscire a camminare nuovamente, un anno pieno di duro lavoro ma il cagnolino non si è mai arreso. Quando è rimasto paralizzato, è stato un duro colpo per i suoi padroni che non sapevano che cosa fare, successivamente il cane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza alla colonna vertebrale. Da lì è iniziata la sua riabilitazione, prima trascinava le zampe posteriori ma adesso ha imparato di nuovo ad utilizzare tutte e quattro le zampe.
Potrebbe interessarti anche >>> Carenza di tirosina nel cane: di cosa si tratta e quali sono i sintomi da osservare
@elishakyoung The bestest, most bravest boy in the entire world🤍🐶 #dogrecovery #ivddsurvivor #ivddwarrior #ivdddog #ivddsurvivorandthriver ♬ Run Free (Original Mix) – Deep Chills & Deep Chills
Un vero e proprio successo, un’avventura e una battaglia che Mowgli ha vinto. Adesso i suoi video danno grande soddisfazione e raccolgono milioni di visualizzazioni, commenti e like. Una speranza e un messaggio forte quello che si cela dietro questa storia che non poteva andare a finire meglio di così. Non bisogna mai arrendersi perché a volte si può riuscire anche in ciò che ci sembrava impossibile.
Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…
Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…
Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…