Il gatto non conosce altro che tristezza poiché ha vissuto in strada tutta la vita, tuttavia adesso non sa fidarsi di nessuno – VIDEO.
Se si potessero salvare tutti i randagi del mondo si farebbe senza esitare. L’ultima storia parla di un gatto randagio che ha vissuto tutta la sua vita fuori al freddo e nessuno è mai riuscito a prenderlo con sé, nonostante i numerosi tentativi per farlo affidare ad una famiglia affidabile. Lui si è sempre rifiutato e si allontanava da tutto e tutti.
Il gatto ha vissuto per la strada per tutta la vita e non si fidava di nessuno
Il gattino arancione si aggirava per le strade per paese senza che nessuno riuscisse ad avvicinarlo, ed ha vissuto così per almeno due anni trascorrendo le sue giornate al freddo e al gelo, in situazioni difficili. Nessuno sapeva dire se avesse una famiglia a cui fare ritorno o meno.
Ti potrebbe interessare anche >>> Adottano un cane abbandonato e fanno una scoperta incredibile (Foto)
La comunità si è quindi unita e ha cercato dargli il necessario di cui aveva bisogno, nonostante non si facesse avvicinare, poiché diffidente verso gli esseri umani. Un po’ tutti hanno tentato di avvicinarlo e sembra che nessuno sia riuscito nell’impresa se non una ragazza, la quale lo vedeva passare tutti i giorni davanti casa sua. Un giorno ha quindi deciso di dargli qualcosa da mangiare.
Ti potrebbe interessare anche >>> I gatti arancioni fanno i dispetti? Mistero svelato: oltre i pregiudizi – VIDEO
All’inizio non si faceva avvicinare nemmeno da lei ma con il tempo si è avvicinata piano piano, anzi è riuscita lei a farlo avvicinare fino alla porta di casa sua. Un giorno, poi, è riuscita anche a prenderlo in braccio e a scalfire il cuoricino di quel gattino. Probabilmente il gattino ne ha passate molte per non potersi più fidare delle persone e quindi si è allontanato dagli esseri umani.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER