Ha vissuto 17 anni in canile: il video della prima notte in famiglia emoziona

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La prima notte è indimenticabile e diventa virale il tutto il web: dopo aver vissuto per molti anni in canile, ha finalmente una casa.

Cane anziano dorme
Cane anziano dorme (TikTok – @micheleditano)

Alcuni amici a quattro zampe vivono la gran parte della loro vita rinchiusi in canili e rifugi, e difficilmente riescono a trovare una famiglia. Questo avviene perché le persone preferiscono adottare un cucciolo con il quale trascorrere molti anni assieme. Alcune volte, tuttavia, accade qualcosa che fa scaldare il cuore e un video diventato di recente virale, ne è la prova.

Dopo una passata in canile, il cane trova una famiglia all’età di 17 anni e il video è virale

La vita di un cane è notevolmente più corta rispetto a quella delle persone, per questo bisogna assaporare ogni momento, donando loro amore e protezione. Sfortunatamente, alcuni esemplari non hanno la fortuna di ricevere tutto questo, come un cagnolino che ha vissuto per 17 anni all’interno di un canile.

prima notte cane video
Prima notte (TikTok – @micheleditano)

Ormai sia l’anziano cucciolo che il personale addetto del canile avevano perso le speranze di poterlo vedere felice e coccolato. Ma proprio alla tenera età di 17 anni ha trovato una famiglia dove poter trascorrere l’ultima fare della sua vita. La prima notte del cucciolo anziano è stata pubblicata sul profilo TikTok di Michele Ditano, @micheleditano, ed è diventato presto virale per la sua dolcezza. Difatti ha attirato l’attenzione di molti del web, anche se mostra soltanto il cagnolino dormire.

cosa sognano i cani
Cane sogna (TikTok – @micheleditano)

Ma mentre il cane anziano dorme, Michele racconta la storia che ha commosso il social network. Il cucciolo ha passato 17 anni in canile ed essendo anziano si era ormai abituato a quella vita, perdendo le speranze di ritrovarsi in una casa accogliente e felice. Tuttavia, il ragazzo ha creduto in lui e nonostante la sua età, ha deciso di portarlo a casa con sé. Durante la prima notte, il cucciolo anziano si è sistemato sulla sua cuccia morbida e comoda e si è addormentato nel giro di pochi istanti, come se stesse aspettando quel momento da tutta la vita.

@micheleditanoamore bello❤️❤️❤️

♬ suono originale – Matrix

Il cagnolino si è addormentato in tempi da record e mentre dorme, lo si vede sognare. Pochi istanti dopo comincia ad avere degli spasmi insistenti e regolari. Questo fa capire come avesse aspettasse da tanto di trovare un posto sicuro e pieno di amore. Il video è diventato virale per la dolcezza del gesto e del fatto che il cane anziano si sentisse al sicuro. Tra i commenti, gli utenti, hanno ribadito che chi adotta un cucciolo anziano deve essere dotato di grande cuore.

Gestione cookie