Cucciolo salvato da vigile del fuoco che lo adotta
Era bloccato sull’argine di un lago nella contea di Deklab, in Georgia. Un cucciolo di pochi mesi. Nessuno aveva idea di come fosse arrivato in quel punto o chi lo avesse potuto abbandonare in un modo così crudele, condannandolo ad una morte certa.
Fortunatamente, un testimone ha chiamato lo staff dell Animal Control. Gli operatori però non sono riusciti a recuperare il cagnolino e si sono dovuti avvalere dell’intervento dei vigili del fuoco per poter raggiungere il piccolo esemplare.
Sul posto è intervenuto il vigile del fuoco Patrick Harrison il quale dopo alcune manovre ha recuperato il cucciolo sano e salvo.
Tuttavia, non appena ha preso quel cucciolo tra le sue braccia, Patrick non ha avuto il coraggio di consegnarlo agli operatori dell’Animal Control. Per il vigile è stato amore a prima vista. Patrick ha deciso di adottare quel cucciolo indifeso e in nessun modo avrebbe voluto che finisse in un canile.
Le fotografie del salvataggio sono state pubblicate dal Dipartimento dei Vigili del fuoco di Dekalb che si è complimentato con Patrick per il “nuovo acquisto”.
“Complimenti Patrick per il tuo nuovo migliore amico”, ha scritto il dipartimento, sottolineando che il cucciolo “sarà sempre il benvenuto nella caserma”.
Ecco il post:
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…