Il video riprende il cucciolo di un cane vicino alla riva di un fiume, successivamente si vede un Golden Retriever adulto nello stesso luogo. Facendo più attenzione, leggendo le didascalie che appaiono nel filmato tutto appare più chiaro, non si tratta dello stesso cane, il cucciolo che appare all’inizio è il nuovo cane della famiglia e lo hanno preso da poco. Il cane che appare in seguito invece, il secondo Golden Retriever quello di spalle che guarda il fiume è il loro vecchio cane che purtroppo è morto.
Probabilmente la ferita è ancora aperta e questa famiglia decide di portare in oro nuovo cane in un posto pieno di ricordi insieme al loro amico più caro, lì infatti a quanto pare hanno passato molti momenti insieme, passeggiate, giochi, bagni nel fiume e pomeriggi seduti. Il loro amico lì si è divertito, stancato e ha riposato.
Erano molto legati al loro cane, perdere i propri animali domestici non è per niente semplice, con un cane si condivide molto, in generale con gli animali si instaurano dei rapporti speciali, fatti di dolcezza, gli animali arrivano a scaldare i cuori con i loro occhioni grandi e pieni d’amore puro e disinteressato.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…