Il divertentissimo video del nuovo gatto che arriva in casa e che con la sua presenza spaventa Cara il cane.
Solitamente siamo abituati alla storia del povero ed indifeso micino che alla vista del cane se la da a gambe nel minor tempo possibile. Questa è anche la tipica immagine che veniva rappresentata dai cartoni animati della nostra infanzia che, però, non corrisponde affatto a quella che invece il padrone di un cane e un gatto ha ripreso e condiviso nel suo profilo Tik Tok e Instagram. Il divertentissimo video è stato apprezzato da numerosi utenti sui social proprio per il rovesciamento dei ruoli!
É davvero una situazione paradossale e forse è proprio questo a renderla davvero divertente agli occhi di numerosi utenti delle piattaforme social Instagram e Tik Tok.
Da qualche giorno infatti gira un simpaticissimo video che riprende una normale scena casalinga ma che ha qualcosa che la rende speciale e tutta da ridere.
Il video in questione ha come protagonisti una cagnolona di nome Cara e un piccolo gattino dal pelo grigio, entrambi in quello che sembra il salotto di un’abitazione.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il gatto dà uno schiaffo al cane: il motivo è la sua esuberanza – VIDEO
Il gatto, nuovo arrivato in famiglia, si trova sul divano e sta tentando di saltare sul tavolino di vetro che si trova proprio davanti a lui. Dietro a quel tavolino però è seduta Cara – la cagnolona grigia e bianca di casa- che, vedendo il felino saltare e avvicinarsi un po’ troppo a lei, inizia lentamente a muoversi per poi andare nel panico fino a decidere di fuggire fuori dalla stanza. Cara sembra proprio terrorizzata dal nuovo gatto, tanto da allontanarsi e iniziare ad abbaiare e a lamentarsi con dei guaiti tenerissimi.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il grande cane intimidito dall’abbaio di un cucciolo di piccola taglia – VIDEO
Il video di questa povera cagnolona alle prese per la prima volta con un gatto in casa e che alla sua vista fugge terrorizzata ha davvero divertito non solo i suoi proprietari che hanno deciso di riprendere il momento, ma tutti gli utenti che si sono imbattuti in esso. Su Instagram le visualizzazioni del video sono infatti oltre 159 mila e tantissimi i commenti divertiti.
Tra questi quello di un utente che ironizza sulla reazione del cane scrivendo “Beh, almeno ora sai che se vieni derubato, il cane è il primo a scappare di casa “. (G. M.)
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…