Il gatto sul lago ghiacciato a caccia di pesci
Oltre un milione di visualizzazioni, 50mila condivisioni e decine di migliaia di commenti. E’ il risultato ottenuto da questo video divertente con un simpatico gatto protagonista. Non è di certo una novità , in quanto, come emerso da diversi studi, i video con i gatti non solo portano il buon umore ma sono i più visualizzati su youtube.
Questa volta, il filmato è stato condiviso da un utente su twitter e nell’arco di poche ore ha letteralmente conquistato la rete.
Il protagonista è un bel gatto rosso che si confronta con un lago ghiacciato. Il micio in realtà ha trovato un pesce intrappolato nel ghiaccio e cerca di acchiapparlo ma senza successo.
Il simpatico felino fa di tutto per prenderle il pesce e non demorde di fronte all’evidenza. Una scena imperdibile nella quale innamorarsi definitavemente di questo esemplare che si diverte, saltando sul ghiaccio e rotolandosi mostra tutta la sua eccitazione, nel non riuscire a prendere il pesce dei suoi sogni.
Il gatto d’indole curiosa cerca sempre il modo di ottenere l’oggetto desiderato. Questo video è la prova di quanto possa essere “testardo un gatto” e come in realtà riesce sempre a prendere la vita in maniera positiva. .
Guarda il video:
“ARE YOU FUCKING KIDDING ME?” pic.twitter.com/FI29qEEyrd
— Paul Bronks (@BoringEnormous) 21 novembre 2018
C.D.