Il video di questo cane con il suo padrone è dolcissimo

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il video di un uomo che canta per il suo cane è dolcissimo e ottiene moltissime visualizzazioni.

Cane uomo
La dolce scena (goldenretriever_biglove- Instagram)

Ha conquistato il cuore di tutti il video di quest’uomo che canta per il suo cane, una scena davvero dolce che immortala l’affetto che c’è tra i due. Nel filmato si vede l’uomo che chiama il suo animale e successivamente inizia a cantare una sorta di ninnananna.

Il video prosegue con il cane che si abbandona sempre più sulle gambe dell’uomo pronto a riposarsi rilassato dalla canzone.

Il video di un uomo che canta una ninnananna al suo cane scalda il cuore di milioni di utenti

Dolce video canzone
Una foto del cane (goldenretriever_biglove- Instagram)

Una tenera scena quella di un uomo e del suo cane un Golden River di colore beige che si rilassa ascoltando una soave melodia intonata dal suo padrone. Il cane si rilassa sempre di più e alla fine finisce per a dormire e per addormentarsi. A volte gli animali somigliano molto ai bambini nei loro comportamenti e questo video ne è la conferma.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Ozzy è in pericolo: “era bloccato e non riusciva a muoversi”

L’immagine che emerge non differisce molto da quella di una madre che culla il proprio bambino, il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @goldenretriever_biglove, originariamente era uscito su TikTok ed era stato postato da @glenn_hillman.

Potrebbe interessarti anche >>> Attenzione! Non far giocare assolutamente il tuo cane con la pallina da tennis

Tutto sembra nascere da un ricordo, infatti l’uomo ripensa a quando il suo cane era solo un cucciolo, sembrerebbe che fosse solito cantargli una ninnananna per conciliargli il sonno, così a distanza di tempo decide di riproporre la scena e di filmare tutto, il risultato è il medesimo, lo stesso di un tempo, il cane si rilassa e si addormenta dolcemente sopra le sue gambe. Il filmato è già stato visto un milione di volte da quando è stato pubblicato. Tra i commenti gli utenti si dichiarano toccati e commossi da questa scena gioiosa.

Gestione cookie