Anziano padrone protegge il cane dalla pioggia
Un anziano signore sta commovendo la rete, grazie ad un video diffuso da Speak Comedy. E’ ormai noto quanto possa essere importante la presenza di un cane nella vita di una persona anziana. Infatti, la compagnia di un 4zampe quotidiana porta numerosi beneifici. Aiutare a mantenersi in forma portando fuori l’animale e porta le persone anziane a non lasciarsi andare, occupandosi del cane. Sicuramente, a tutti gli effetti si tratta di un ottimo antidoto contro la depressione per chi è rimasto solo e magari ha i nipotini lontani.
Leggi anche–> Le razze di cani più adatte alle persone anziane
Eppure, non tutti amano gli animali nel modo giusto. Da un estremo all’altro, chi li maltratta o chi in realtà li vizia o tratta l’animale come un essere umano.
Di fronte alle innumerevoli storie crudeli, spuntano invece vicende commoventi, di umanità e di amore nei riguardi di questi pelosi che darebbero la loro vita per noi.
E’ quanto emerge da questo video che sta facendo innamorare la rete. Un uomo, piuttosto anziano, si prende cura del suo cane che ha disposto nel cestello della bicicletta. Assicurandosi che l’animale sia in sicurezza durante il tragitto. Essendo un clima piovoso, l’uomo ha anche cura di coprire il cane con una mantella impermeabile e infine gli mette un simpaticco cappello legato con un elastico.
Un’attenzione davvero amorevole per il benessere del proprio animale e un gesto gentile alla quale è difficile restare indifferenti.
Non a caso, il video ha ottenuto in poche ore oltre 300mila visualizzazioni e migliaia di interazioni. Questo lascia capire quanto in realtà milioni di persone desiderano un mondo diverso che si basi su sentimenti veri e autentici.
Ecco il video:
C.D.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…