Uno dei residenti del quartiere non si sa per qual motivo è uscito dalla propria abitazione con un fucile. Spara contro un povero gatto di soli 9 mesi e si dilegua nel nulla .
L’agghiacciante fatto si è svolto in un complesso residenziale nella città di Noyant-de-Touraine nell’Indre-et-Loire, a quanto pare un piccolo felino di circa 9 mesi è stato preso a fucilate da un vicino ferendolo gravemente una zampa
La proprietaria del povero gatto e di altri 3, ha raccontato di come la sua adorata micia di nome Shankha bianca e nera di soli 9 mesi stava passeggiando nel giardino della sua abitazione e di come al suo ritorno a casa sembrasse terrorizzata.
Immediatamente la donna si è resa conto che la gattina perdeva sangue la signora di nome Ophélie Seyrat avrebbe infatti affermato : “Venerdì è venuta sanguinante a casa nostra. Ha solo 9 mesi, non va mai molto lontano: questo significa che qualcuno ha aperto il fuoco vicino al nostro complesso residenziale, a pochi passi dalle case”
Potrebbe interessarti anche: Cucciolo con una freccia al collo salvato per miracolo (Foto)
La signora si è detta terrorizzata dalla situazione ed ha immediatamente portato il gatto presso un veterinario e successivamente ha avvertito le autorità presentando formale denuncia.
La donna si è detta devastata la povera felina è stata immediatamente sottoposta ad un intervento chirurgico dove a causa delle lesioni riportate è stato necessario amputare la zampa sinistra anteriore.
Secondo il veterinario che la sta seguendo la ferita sarebbe stata causata da un arma da fuoco che ha provocato vari danni, il veterinario ha infatti asserito “Shankha ha subito una frattura da arma da fuoco che ha causato la distruzione del gomito con gravi danni neurologici “
La proprietaria del gatto, la signora Ophélie ha presentato la denuncia alla polizia e ha lanciato parallelamente una richiesta di aiuto supplicando i testimoni a farsi avanti.
Secondo la donna infatti a macchiarsi del crudele e gravissimo gesto sarebbe uno dei residenti nel quartiere, ma quello che fa riflettere è che prima di questo incidente un altro gatto della signora Ophélie e altri gatti del quartiere erano spariti nel nulla. “A luglio, il mio gatto precedente è improvvisamente scomparso. Poi quello di un vicino a dicembre.” Avrebbe affermato la donna.
Le autorità stanno prendendo molto sul serio la questione e hanno avviato delle minuziose indagini nel quartiere residenziale .
Shankha la povera felina ormai tripode si sta lentamente riprendendo, è tornata a casa dove la sua famiglia si sta occupando di lei e ormai a causa di un uomo brutale dovrà imparare a vivere con la disabilità .
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…