Veterinario nasconde le medicine del cane nei panini ma lui se ne accorge

Veterinario nasconde le medicine del cane nei panini ma lui se ne accorge

Il cane non vuole prendere le medicine e escogita un metodo strepitoso che ha lasciato il web estasiato e divertito.

Quando si tratta di prendersi cura al meglio dei loro pazienti, il centro di cura per animali di Alicia sembra mettercela davvero tutta ma a volte non è facile convincerli a proseguire le cure e soprattutto ad ingerire amare medicine. La trovata studiata per i loro amici convalescenti è diventata però virale a causa di uno di loro che non è sembrato davvero disposto a farsi prendere per il naso, anzi, per la gola!

Gustosi panini imbottiti di medicine non hanno convinto Bandit che ha preferito usarli come cuscino, la foto ha scaturito l’ilarità del web

 

Non è sempre facile convincere i pazienti a prendere le loro medicine ma, nel caso di Bandit, la questione è divenuta una vera e propria impresa! Un’intera settimana di in cui il cane di razza Collie ricoverato nel centro ha portato al limite l’inventiva dei veterinari che si sono dimostrati disposti a tutto per riuscire a fargli prendere le sue medicine.

Alla fine i lavoratori del centro hanno contattato i proprietari di Bandit che hanno suggerito di utilizzare dei toast ripieni di medicine per convincere il loro cucciolo, non si sarebbero pero mai aspettati di ricevere indietro come risposta una foto come quella a loro inviata.

Il cane infatti non si è fatto beffare dalla trovata e non ha nemmeno per scherzo osato mangiare i gustosi panini con il tacchino che gli avevano preparato, non solo, ha deciso con disprezzo di usarli come cuscino dando vita ad una foto epica che ha in un attimo fatto il giro del web lasciando gli internauti estasiati .

Hanno tentato con ogni tipo di sandwich con il risultato di vedere accumulata una pila intera di paninetti sotto la testa del testardo Bandit. Alla fine la chiave è comunque stata trovata dagli operatori del centro, erano le polpette! A quelle il cagnolone non è riuscito a resistere e alla fine ha preso le sue medicine rimettendoci in salute e tornando a casa alla cure dei suoi amorevoli padroni.

 

Gestione cookie