Dopo il calendario dei pompieri con i 4zampe (clicca qui) e quello di supermodelli per aiutare i randagi (clicca qui), concedendo al gentil sesso animalista non solo il sentimento dell’essere migliori nell’acquisto, devolvendo ai rifugi, ma anche il piacere della vista, ecco allora che arriva un nuovo sexy calendario, questa volta con i veterani di guerra.
Insomma ce n’è per tutti i gusti: oltre al deliziarsi con i musini dei cuccioli fotografati, sarà possibile godere di una galleria di muscoli e tatuaggi!
La serie è stata realizzata dalla fotografa di Dallas Ricki Beason che già lo scorso anno aveva realizzato un Heartthrobs and Hound Dogs, mossa dalla passione di aiutare i cani abbandonati.
“La mia passione per i cani randagi è iniziata sei anni fa quando ho salvato il mio primo cane di nome Blu. Da allora desidero salvare cani il più possibile con il mio lavoro. Lo scorso anno ho iniziato questo tipo di calendario, con i pompieri. Quest’anno ho deciso di contattare i veterani di guerra per aiutare i cani. Questi uomini non sono dei modelli ma sono delle anime belle con un cuore tenero che si sono prestati al servizio fotografico gratuitamente per aiutare a salvare i cani”, ha raccontato la Beason.
Per ordinare il calendario online clicca qui