Verisure+Pet-Frendly%3A+telecamere+di+sorveglianza+e+sistema+d%26%238217%3Ballarme+per+chi+ha+animali+in+casa
amoreaquattrozampeit
/news/verisure-pet-frendly-sistema-allarme-animali-in-casa/153787/amp/
Categoria News

Verisure Pet-Frendly: telecamere di sorveglianza e sistema d’allarme per chi ha animali in casa

Un sistema di allarme e videosorveglianza compatibile con la presenza di animali domestici? Arriva il sistema ad alta sicurezza Verisure a proteggere la tua casa e i tuoi pelosetti: scopriamolo insieme.

Il sistema d’allarme Verisure conta ormai oltre 4,5 milioni di clienti in tutto il mondo, di cui più di 225mila solo in Italia, case, famiglie e locali commerciali che hanno scelto di affidarsi alla sua moderna tecnologia e alla professionalità di monitoraggio della sua centrale operativa H24.

Ma come coniugare l’esigenza di proteggersi dai malintenzionati con la presenza di animali in casa che, coi loro movimenti, potrebbero generare falsi allarmi? Con il sistema ad alta sicurezza Verisure è possibile: i sensori sono tutti Pet-Friendly e le sue telecamere di videosorveglianza con intelligenza artificiale distinguono i movimenti umani da quelli animali che distinguerà i movimenti umani da quelli animali. Ecco tutte le curiosità più utili su questo rivoluzionario sistema di allarme.

Sistema d’allarme Verisure: come funziona

L’antifurto Verisure ha già conquistato migliaia di clienti fin dal suo arrivo in Italia nel 2013. Il kit d’allarme è wireless e crea ben 3 barriere di protezione di una casa attraverso: sensori alle porte e finestre per rilevare l’intruso prima che entri; sensori di movimento con fotocamera e microfono per l’identificazione audio-foto dell’intruso; attivazione tempestiva del fumogeno ZeroVision che azzera la visibilità al ladro in 45”

L’antifurto è connesso H24 con la Centrale Operativa dove lavorano Guardie Giurate Verisure. in caso di scatto d’allarme, le guardie giurate provvedono immediatamente ad accertare il reale stato d’allarme e ad intervenire. Allertano le Forze dell’Ordine, inviano soccorsi sul posto e attivano il fumogeno Zero Vision in casa. Tutto nel totale rispetto della privacy del cliente. Dopo un sopralluogo tecnico senza impegno, Verisure effettuerà l’installazione senza costi extra e attiverà il servizio che include anche la manutenzione ordinaria e straordinaria del 100%.

Per tutte le altre informazioni e per chiedere un preventivo gratuito basterà consultare il sito: https://www.verisure.it.

Videosorveglianza Verisure Pet-Frendy: un aiuto in più per il padrone che non rinuncia alla sicurezza

Chi è costretto ad allontanarsi da casa ha di certo sempre la preoccupazione che qualche malintenzionato possa entrarvi in sua assenza, specialmente se in casa vi sono animali domestici. Ma se finora è stato davvero complicato coniugare l’esigenza di protezione della casa e quella di sorveglianza degli animali domestici con un sistema di allarme e videosorveglianza compatibile, la soluzione è finalmente arrivata.

Verisure offre telecamere con motion detection e Intelligenza Artificiale. Distinguono i movimenti dell’uomo da quelli dell’animale (e dei veicoli per l’installazione in giardino!) così da evitare inutili falsi allarmi e proteggere la tua casa e i tuoi animali domestici. Non solo, si possono scegliere le zone dell’inquadratura ad alto rischio da allarmare e quali no. Ad esempio si può scegliere di allarmare solo l’entrata del garage per il passaggio di persone e non di veicoli o animali così che i tuoi cuccioli possono essere liberi di giocare in giardino.

Per tutte le atre domande consulta le risposte su: https://blog.verisure.it/antifurto-cosa-fare-in-caso-di-animali-in-casa/.

Telecamera di sorveglianza Verisure: come funziona il sistema che controlla i nostri animali

Le telecamere per interno ed esterno di Verisure sorvegliano lo stato della casa e degli animali attraverso video in Full HD con audio HQ. Sono state Elette Prodotto dell’Anno 2022* per l’innovazione proposta e la soddisfazione dei consumatori!

Sono collegate ad App per smartphone dalla quale puoi:

  • sorvegliare i tuoi animali da remoto attraverso video live o le registrazioni dei giorni precedenti, salvate in Cloud protetto illimitato, con archiviazione di 30 giorni;
  • parlare con i tuoi cuccioli tramite microfoni bidirezionali in alta qualità.

Entrambe le telecamere interna ed esterna sono dotate di:

  • Risoluzione full HD da 1080px;
  • Ampia inquadratura da 130°;
  • Zoom 12x;
  • Nitida visione notturna;
  • Intelligenza Artificiale;
  • Sirena per spaventare gli intrusi;
  • Motion Detection.

Le telecamere sono collegate alla Centrale Operativa per l’intervento in caso di pericolo. Gli Esperti di Sicurezza Verisure installano professionalmente le telecamere e i sensori di sicurezza. Nel caso dei sensori movimento e perimetrali Pet-Friendly, gli installatori Verisure li posizionano all’altezza corretta per non registrare i movimenti animali e evitare che possano essere da loro danneggiati.

Manutenzione e garanzia sono incluse senza costi extra!

Se vuoi conoscere tutti gli altri sistemi di antifurto e videosorveglianza proposti da Verisure, consulta il sito: https://www.verisure.it/servizi-antifurto/videosorveglianza.

*Ricerca su 12.000 consumatori svolta da IRI, su selezione di servizi venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Sistemi di sicurezza.

Francesca Ciardiello

Laureata in Lettere moderne e in Forme e tecniche dello spettacolo, fin da piccola sono sempre stata affascinata dal mondo animale. In casa mia non sono mai mancati pesci rossi, tartarughe canarini e uccelli di ogni specie. Dal mese di Aprile 2022 sono iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Avere la possibilità di scrivere per Amoreaquattrozampe è ogni giorno un’avventura meravigliosa.

Published by
Francesca Ciardiello

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

7 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

11 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

13 ore ago