Velvet+non+%C3%A8+scomparsa%3A+svelato+il+mistero+sul+rapimento+della+cagnolina
amoreaquattrozampeit
/news/velvet-cagnolina-scomparsa-rapimento-mistero/154363/amp/
News

Velvet non è scomparsa: svelato il mistero sul rapimento della cagnolina

Dopo aver segnalato il rapimento di Velvet e averla cercata dovunque il mistero della loro cagnolina scomparsa viene finalmente svelato.

L’atipico ritorno di Velvet (Facebook – Julie Woldt)

Ore di panico e terrore dopo alla misteriosa scomparsa della cagnolina Velvet. Le autorità sono state informate dalla famiglia della piccola quattro zampe di 7 anni, di cui si erano da poco perdute le tracce, lo scorso lunedì 17 ottobre. Con il passare del tempo i sospetti su un ipotetico rapimento della quattro zampe sarebbero poi divenuti sempre più pressanti.

Velvet non è scomparsa: svelato il mistero sul rapimento della cagnolina

La cagnolina Velvet (Facebook – Julie Woldt)

L’esemplare di Yorkie Shih Tzu dal pelo bianco è sparita sulla 6 Mile Road, nei pressi del Dollar Tree, non troppo lontano dalla sua abitazione, dopo che i suoi padroncini l’avrebbero liberata dal suo guinzaglio. Julie Woldt, membro della famiglia di Velvet, ha spiegato di aver ricevuto un soffiata di un passante che aveva notato un furgone sospetto di colore blu che avrebbe portato via la sua amata Yorkie.

Potrebbe interessarti anche >>> L’incontro tra il piccolo Milton e la sua Luna: un cane davvero speciale – VIDEO

La donna, residente a Livonia – per contrastare l’ipotesi di un eventuale rapimento ha subito indetto una ricompensa per chiunque riportasse a casa la sua Velvet. Dopo un confronto con la squadra di Polizia della città, Julie avrebbe tentato il tutto per tutto rilasciando un’intervista per spiegare pubblicamente le dinamiche della scomparsa della quattro zampe.

Da lì a breve – finalmente – il mistero riguardante l’assenza realmente involontaria di Velvet sarebbe stato svelato del tutto. Il proprietario del veicolo sospetti, precedentemente notato dalla stessa donna e poi confermato da alcune telecamere di sorveglianza nei dintorni, aveva realmente portato via con sé Velvet.

Dopo aver appreso tutta la verità grazie alla testimonianza di una spettatrice, la donna, informata da chi aveva inconfutabili informazioni sull’identità del sospettato – proveniente da Ditroit – non hanno esitato a informare gli agenti. La Polizia ha rintracciato l’uomo e ha riportato a sua casa la piccola pelosetta. La gioia di Julie e del suo entourage è stata incontenibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Adottano un cucciolo in strada dall’India: l’emozionante arrivo di Nirav – VIDEO

Le segnalazioni diramate dalla famiglia di Velvet anche sui social network avrebbero infatti ottenuto un poderoso sostegno da parte degli abitati della zona e dal restante degli utenti in rete che conoscevano i padroncini della cagnolina, raggiungendo una quota di oltre 700 condivisioni e aiutando così la notizia della scomparsa a diffondersi maggiormente, favorendo – per la gioia di tutti – il repentino riconoscimento e salvataggio della pelosetta.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

49 minuti ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

4 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

7 ore ago