Per molte persone, andare in pensione, significa partire in viaggio, visitare luoghi mai visti oppure dedicare il più tempo possibile alla propria famiglia. Ma questo non rientra nei programmi di una coppia inglese Lynn e Tony Everett che ha sempre desiderato circondarsi di 4zampe. E così, quando è arrivato il momento, la coppia ha potuto finalmente realizzare il sogno di una vita, circondandosi di ben 41 cani!
Lynn e Tony non hanno di certo un palazzo, ma la loro modesta casa è più che sufficiente per condividere tutto l’amore del mondo con il compagno più fedele dell’uomo. In un’intervista Lynn rispondendo al giornalista che gli ha chiesto il perché di questa scelta, la donna non ha esitato un istante,affermando:”Perché li amiamo”.
In ogni modo, si tratta di un lavoro a tempo pieno, tra passeggiate, cure e il momento della pappa, per cui la coppia impiega ben due ore per dare da mangiare ai loro cani che sono anche un bel investimento economico. Infatti, secondo quanto hanno rivelato i due pensionati, spendono oltre 46mila dollari all’anno per i loro cani.
Un ottimo sistema per rimanere in forma e tenere la mente occupata, evitando di annoiarsi!
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…