Va in un rifugio per adottare un gatto e torna con 2: i fratelli erano inseparabili

Va in un rifugio per adottare un gatto e torna con 2: i fratelli erano inseparabili

Come “incollati” tra loro questi 2 fratelli inseparabili attirano l’attenzione di un’ospite del rifugio che cambia per sempre la loro vita.

Coppia di gatti in simbiosi sul divano rosso
I gemelli diversi (TikTok @rissmonte – Amoreaquattrozampe.it)

Il racconto di una coppia di gatti abituatisi a vivere in simbiosi ha emozionato i seguaci di @rissmonte, su TikTok. La loro attuale mamma umana ha raccontato di essersi recata in un rifugio per adottare un gatto. Una volta giunta sul posto una scena ha colpito la sua sensibilità. La donna ha visto per la prima volta questa coppia di gatti soriani. I due erano come “incollati” tra loro. Trascorrevano l’intera giornata uno tra le braccia dell’altro.

Questi 2 fratelli inseparabili vivono in simbiosi nel rifugio: dividerli sarebbe stato impossibile

I due gattini si sarebbero ritrovati a vivere in simbiosi poiché arrivati in rifugio, per la prima volta, nello stesso momento. A contatto, dunque, entrambi con un ambiente nuovo avrebbero istaurato un particolare feeling, dettato da sostegno, affetto e momenti di gioco. Queste caratteristiche hanno poi determinato il loro futuro.

Coccole tra una coppia di gatti striati
I gatti Cosmo e Rover (TikTok @rissmonte – Amoreaquattrozampe.it)

Non è la prima volta che una coppia di gatti “innamorati” cerca casa insieme, eppure – in questo caso – Cosmo e Rover sono stati adottati, nello stesso momento, per pura fortuna. La donna che ha preso questa decisione non pensava che sarebbe tornata a casa con due felini. Ma, stavolta, non avendo il rifugio per gatti predisposto con anticipo un’adozione di coppia, la sintonia tra i due mici avrebbe avuto semplicemente la meglio sulle precedenti intenzioni degli umani presenti nel loro entourage.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> In attesa di adozione si infila in tutti i trasportini

I momenti dedicati alle coccole tra la coppia di gatti striati appena adottati dai due umani lasciano il posto a una pacifica convivenza anche con gli altri due coinquilini.

Cosmo e Rover: la convivenza dei 2 gatti tra ozio e amicizia

Si tratta, stavolta, dei due cani di famiglia, già presenti da tempo nell’appartamento al momento dell’arrivo di Cosmo e Rover. Si tratta di Pluto e Astro.

Gatti sdraiati uno a fianco all'altro sul divano
Rover e Cosmo (TikTok @rissmonte – Amoreaquattrozampe.it)

Nel frattempo, però, rispetto a questi utlimi due esemplari di fido appena citati, i quali non smettono di rivelare costantemente la loro viviacità, Cosmo e Rover – invece – sembrano essere molto più avvezzi a godere di momenti di puro ozio. La coppia siede spesso e volentieri sul divano rosso scarlatto di casa manifestando la loro adorabile simbiosi.

Gestione cookie