Per salvare un cucciolo di cane in pericolo, l’uomo in questione ha utilizzato un oggetto davvero insolito: un coccodrillo gonfiabile
Tre persone hanno usato un paio di gonfiabili da piscina per salvare un cane in difficoltà dentro ad uno stagno. Uno dei gonfiabili utilizzati era a forma di coccodrillo, un animale a quanto pare “molto amato” dal cucciolo. Secondo Storyful Chris, Daniel e la moglie, Laura Julian, hanno soccorso l’animale dopo che si era allontanato troppo nel lago.
Il gruppo ha visto il cane – che sembrava essere senza padrone – sguazzare in un lago vicino a loro il quale era completamente ricoperto di piante. Poco dopo però i presenti si sono accorti che il cane faticava ad uscire dall’acqua. I tre, molto preoccupati per l’incolumità del cucciolo, hanno cercato dunque di raggiungere l’animale e di tirarlo fuori. Dopo tre tentativi di salvataggio falliti per via dell’ostruzione causata dalle erbacce del lago Chris, Daniel e Laura hanno escogitato un piano davvero geniale per salvare il cane.
Ti potrebbe interessare anche >>> Anziana ha il cuore spezzato da quando il suo cane è stato rapito
Laura ha raccontato a Storyful che ha chiesto al fratello di andare a casa a prendere dei gonfiabili per fare in modo di facilitarsi la vita durante il salvataggio. Arrivati sul posto, Chris e Daniel hanno afferrato ciascuno un giocattolo da piscina e hanno guadato il lago verso il cane mentre Laura filmava il tutto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane compie invasione di campo durante una partita di calcio – VIDEO
Nel video è possibile vedere Chris e Daniel che, grazie ai gonfiabili, riescono a nuotare verso il cane. Una volta raggiunto il cucciolo, la coppia lo hanno messo in sicurezza su un gonfiabile e insieme l’hanno portato in salvo a riva. Julian ha poi raccontato a Storyful che il cane, il cui nome è Jaxon, è stato riunito con i suoi proprietari poco dopo il salvataggio.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…