Un uomo si accosta credendo di salvare un gattino dalla strada, presto viene colto da altri dodici mici: aperte le adozioni.
Robert Brantley accosta la propria auto durante un breve viaggio in macchina, ha visto un gattino di poche settimane sul ciglio della strada, ed è stato subito pronto a soccorrerlo e prendersi cura di lui, non si aspettava che i gattini sarebbero presto diventati tredici. Il cucciolo si è avvicinato, dopo qualche secondo i miagolii aumentano, diventando un coro formato da tredici cuccioli, che lentamente escono dall’erba fitta ai bordi della strada sulla quale l’uomo si era fermato. Immediatamente i cuccioli si precipitano su Robert che filma tutto con un sottofondo di esclamazioni sorprese e piene di gioia.
L’uomo non esita un istante a caricare in macchina tutta la cucciolata, sorprendentemente in salute per essere un gruppo di piccoli abbandonati. Robert, infatti, racconta successivamente di aver guidato probabilmente dietro la macchina colpevole di aver abbandonato i gattini, dato che ha intravisto la vettura in questione accostarsi alla strada.
Ti potrebbe interessare anche >>> Lo getta dal balcone in strada, cucciolo atterra sull’asfalto le sue ferite sono gravissime
Dopo una visita dal veterinario per i dovuti accertamenti, l’uomo e la moglie, hanno la casa completamente invasa da piccoli gattini, vivaci e felici. La maggior parte di loro è stata adottata, lasciandone soltanto cinque a casa Brantley: la coppia ha dichiarato di volerne tenere almeno due, forse tre, per i restanti si occuperanno in prima persona di trovare una casa e dei padroni adatti per i cuccioli, come del resto hanno fatto per i loro fratelli.
Ti potrebbe interessare anche >>> Bassotti salvati da canile illegale: è record di adozioni
La moglie di Robert, all’arrivo dei cuccioli, si era occupata di stilare una wish list amazon, per permettere a chiunque di aiutarli a provvedere alle necessità dei piccoli: la risposta social è stata sorprendente, presto la loro casa è diventata un vero e proprio magazzino, contenente oggetti e giochi di qualunque tipo adatti ai nuovi arrivati. Per questo ogni gattino è stato accompagnato da una “borsa regalo” al momento dell’adozione, e il ricavato restante, insieme alle numerose donazioni in denaro, hanno permesso alla coppia di creare un rifugio per animali locale. (Beatrice Croce)
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…