Ruba una macchina dal parcheggio: all’interno c’era anche un cane

Ruba una macchina dal parcheggio: all’interno c’era anche un cane

L’uomo ruba una macchina dal parcheggio di una farmacia ma l’interno non era vuoto, bensì era presente anche un cane di nome Blue.

cane rapito
Cane rapito (Facebook – Greenville County Sheriff’s Office)

Quando si vanno a fare i soliti giri quotidiani oppure si ha bisogno di qualcosa, capita di portarsi appresso il proprio animale domestico per fare un giro insieme e avere un po’ di compagnia. Proprio durante uno di questi giretti essenziali, un uomo è stato derubato della propria auto con all’interno il suo adorato cane da compagnia. La segnalazione è partita subito dagli agenti di polizia.

Cane rimasto all’interno della macchina: l’uomo la ruba ugualmente

uomo ruba macchina con all'interno cane
Rapitore (Facebook – Greenville County Sheriff’s Office)

Il fatto è avvenuto il 1° ottobre davanti alla farmacia CVS al 698 di Fairview Road, presso la contea di Greenville (Carolina del Nord, Stati Uniti). Secondo l’ufficio dello sceriffo l’uomo avrebbe rubato una Hyundai Elantra del 2015 con all’interno un cane Weimaraner appartenente al proprietario dell’auto. Il cane si chiama Blue e gli ufficiali di polizia stanno indagando per riuscire a rintracciare l’autovettura e il colpevole.

Ti potrebbe interessare anche >>> “É solo un randagio”: tentano di fuggire dopo aver investito un cane

Tramite un post su Facebook della pagina Greenville County Sheriff’s Office, si invita chiunque avesse informazioni relative all’uomo e al cane di contattare immediatamente le forze dell’ordine. Purtroppo i furti capitano spesso e questa volta di mezzo ci è andato il cane di nome Blue. Le indagini sono tutt’ora in atto e si spera che presto il colpevole sarà messo in custodia. Il post Facebook ha pubblicato una foto del cane, dell’auto e del colpevole tratte da una telecamera di sorveglianza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Huck, il cane che sale sul tetto di casa per poter salutare i vicini – VIDEO

Con questo post, gli investigatori della GCSO sperano di riceve l’aiuto di tutto il popolo di internet per riuscire a recuperare Blue e riportarlo a casa dal suo proprietario. Grazie alle foto rese pubbliche non sarà difficile risalire al ladro e rapitore e allora giustizia sarà fatta. Speriamo il lieto fine possa arrivare presto per il tenero cane e la sua famiglia.

Gestione cookie