Uomo ruba le ceneri del cane della sua ex. Una vicenda assurda che ha ferito profondamente la sua ex fidanzata. Un atto spregevole
Una vicenda che ha lasciato increduli tutti quelli che hanno appreso della notizia. Una brutta vendetta che, ancora una volta, mette al centro dell’attenzione chi non ha colpe: gli animali. La cosa peggiore è che questa volta, il responsabile ha superato ogni limite di immaginazione. Si tratta di un uomo che che ha rubato le ceneri del cane della sua ex, insieme a soldi e gioielli. Un gesto mirato a colpire l’aspetto più delicato dell’amore verso un animale, la sua memoria.
Potrebbe interessarti anche: Donna disperata per la morte del cane riceve un biglietto che la consola
La clamorosa operazione portata avanti dall’uomo, è solo l’ultimo di una serie di aggressioni portati avanti da un quarantacinquenne aretino ai danni della sua ex fidanzata. Il rapporto conflittuale all’interno della coppia ha cominciato a maturare fin da subito. I due si erano conosciuti nella stazione di Busto Arstizio lo scorso febbraio e dopo un pò di tempo hanno iniziato una convivenza. E’ proprio in quel periodo che il quarantacinquenne ha sfoderato la sua indole aggressiva, riversando la sua ira sulla donna, enfatizzati dalla dipendenza dell’uomo da stupefacenti. Fatti dei quali la donna era assolutamente ignara ma che ha segnato profondamente la sua esistenza. Da quel momento infatti, hanno avuto luogo una serie di intimidazioni, anche gravi che l’hanno condotta a porre fine in maniera definitiva alla relazione. L’uomo però non si è rassegnato alla fine della loro storia e ha continuato nel suo intento, perseguitando letteralmente la sua ex donna.
Potrebbe interessarti anche: Poliziotto salva un cucciolo di cane maltrattato, decide di adottarlo
Pedinamenti, telefonate sono avvenuti senza sosta, conducendo l’uomo all’ultimo atto riguardante il furto di vestiti e gioielli, compresa l’urna delle ceneri del’animale defunto. Subito dopo il furto, sono state allertate le Forze dell’Ordine di Busto Arsizio che si sono attivate, precipitandosi all’inseguimento dell’uomo. La refurtiva, comprese le ceneri del cane, sono state rinvenute dagli agenti all’interno di uno zaino le quali poi sono state riconsegnate alla donna. Il giudice ha condannato l’uomo a tre anni e un mese di carcere per furto, stalking e resistenza a pubblico ufficiale. La donna ha potuto riavere le ceneri del suo amato pelosetto, continuando a custodire il suo ricordo.
Una terribile vicenda che ha avuto il finale tanto atteso.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Benedicta Felice
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…