Uomo porta al parco il suo barboncino e lo spinge sull’altalena – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

L’uomo in video ama portare il suo barboncino al parco: lo tratta proprio come suo figlio e lo spinge addirittura sull’altalena

uomo porta parco barboncino spinge altalena video
Cane sull’altalena (gabrielitapacitap – TikTok)

Qualche tempo fa un video molto strano ma comunque divertentissimo è diventato virale e molto noto agli utenti di TikTok. Nelle immagini, infatti, è possibile vedere un uomo che accompagna il suo cucciolo al parco giochi proprio come un figlio. Proprio come un figlio non a caso. Dalle immagini e dal filmato possiamo infatti vedere l’uomo che accompagna e fa giocare il barboncino su varie attrazioni del parco, come l’altalena.

Uomo accompagna il suo barboncino al parco sull’altalena: il video condiviso su TikTok ha fatto impazzire il web

proprietario accompagna cucciolo sui giochi parco
Uomo e proprietario vanno al parco insieme (gabrielitapacitap – TikTok)

Il video è stato condiviso su Tik Tok il 20 maggio 2022 da Gabriela Paez e tutto ciò è avvenuto a Quito, la capitale dell’Ecuador. Le immagini più dolci e divertenti sono sicuramente quelle in cui il cane viene spinto sull’altalena proprio come un bimbo. Dal filmato si può comprendere tutto l’amore che prova il proprietario per il suo cucciolo, il quale viene visto come un vero e proprio figlio.

@gabrielitapacitap #quito ♬ Party – Bad Bunny & Rauw Alejandro

Ti potrebbe interessare anche >>> Vicino di casa appena trasferito rapisce cucciolo di cane

La complicità dei due è unica ed irripetibile. La coppia ha creato un legame pazzesco ed indissolubile. Niente e nessuno può fermare la gioia dei due nel vivere insieme. Gli utenti di TikTok si sono dimostrati molto toccati dal filmato ed hanno deciso di elogiare il proprietario e il peloso regalando migliaia di reactions e commenti molto belli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gli insegnanti sentono dei rumori strani provenire dal soffitto – VIDEO

Come si può evincere dalla immagini, la passeggiata al parco sembra essere parte di una routine che i due portano avanti da tempo. La quotidianità di questo tipo di azioni e di comportamenti da parte del proprietario nei confronti del cagnolino deve aver aiutato molto entrambi a cementare una connessione molto forte. Il cucciolo ha trovato molto più di un proprietario, ma anzi un vero e proprio compagno di vita.

Gestione cookie