Uomo porta un cagnolino randagio a lavoro con sé. Non sopportava l’idea di lasciarlo solo a casa e vederlo triste -VIDEO
L’amore per un animale, quando è vero, spinge il proprio padrone a dedicarsi completamente a lui, trovando soluzioni anche dove sembrano che non ce ne siano. Un uomo che svolge il lavoro come lavavetri ha trovato un cagnolino randagio per strada e ha deciso di prenderlo con sé. Tra i due si è instaurato fin da subito un legame molto forte che ha incoraggiato l’uomo a prendere una decisione molto dura ma bella per il benessere di entrambi.
Potrebbe interessarti anche: Come abituare il cane al collare: i consigli da seguire
Il suo lavoro richiede un grande impegno e sacrificio, perché deve spostarsi continuamente per le strade della città, alla ricerca di qualcuno che si renda disponibile per far pulire i vetri della sua auto. Durante la sua attività lavorativa, qualcuno ha notato un particolare di lui che ha catturato la sua attenzione. Il ragazzo portava all’interno di uno zaino un cagnolino che ha suscitato la sua curiosità. L’automobilista infatti ha chiesto al ragazzo come mai portasse un cane dentro uno zaino e lui ha cominciato a raccontare la sua storia. Una vicenda toccante che testimonia quanto sia grande l’amore che lui prova nei confronti del suo amico pelosetto.
Potrebbe interessarti anche: Randagio salva bambina dall’attacco di un cane: adottato dalla famiglia
Il ragazzo non sopportava di vedere star male il cagnolino, sofferente a causa della sua lunga assenza dovuta agli impegni lavorativi. L’uomo infatti quando ha accolto il pelosetto in casa, era costretto a lasciarlo da solo nella sua abitazione perché non aveva avuto l’occasione di affidarlo a qualcuno. Così, non potendo vedere la sua tristezza, ha preso la decisione più faticosa ma nello stesso tempo più bella che potesse prendere, lo ha portato con lui. La sua storia è stata accolta con tanta commozione, ottenendo un grande successo sul web. Il peso del pelosetto affaticherebbe chiunque ma lui ha dimostrato di avere tanta forza e tanta energia per affrontare ogni sfida quotidiana. Nonostante l’impegno, i due insieme, sono felici.
Una dolcissima storia di affetto e unione reciproca da prendere come esempio.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Benedicta Felice
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…