Sicuramente i lati positivi dei social esistono ed in questo caso un uomo offre una ricompensa a chi riesce a trovare il suo cane.
Chi l’ha provato, sa che l’amore per i cani diventa così grande che finiscono per essere un altro membro della famiglia. Lo ha dimostrato anche Adán, che ha mosso mari e monti per ritrovare il suo adorabile animale domestico smarrito nella città di Comalcalco, situata nello stato messicano di Tabasco. Grazie al potere dei social network, Facebook in particolare, la vicenda ha un lieto fine.
Offre ricompensa a chi trova il suo amato cane: i social sono stati fondamentali
Quando l’husky di nome Drago è scomparso, Adán non ha esitato a usare la piattaforma Facebook per chiedere aiuto. “Cercasi. Si è perso lunedì nella colonia Tomas Garrido di Comalcalco (…) si offre una remunerazione economica per il suo ritrovamento“, ha scritto il ragazzo il 31 maggio scorso. Nella pubblicazione, l’utente ha postato l’immagine del suo amato cane. Tuttavia, i giorni passavano e il ragazzo non riceveva alcuna notizia a riguardo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Domenica di fuoco: i vigili hanno salvato un riccio, due gatti e due cani
Disperato, il giovane ha aumentato la ricompensa e ha offerto anche la sua moto. “La persona che consegnerà il mio cane sarà ricompensata con una moto Boxer BM 150 del marchio Bajá, modello 2022. Completamente aggiornato e senza alcun dettaglio, tirando al 100%“, ha scritto Adam in un post successivo, il quale è diventato un trend e ha accumulato diversi commenti. In questo caso il supporto dei social è stato fondamentale.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatta piange perché non riesce a trovare i suoi cuccioli – VIDEO
Secondo l’ultimo aggiornamento tramite il suo profilo Facebook, Adam dichiara di essere felice perché è riuscito a trovare il suo Drago. “Grazie a tutti coloro che mi hanno regalato un momento sui social media condividendo il mio post“, ha scritto. Il messaggio di ringraziamento è accompagnato da schermate della conversazione avuta con la persona che ha trovato il cane. Secondo un emittente locale, l’uomo che ha trovato l’husky ha rifiutato la moto e la sua azione non è passata di certo inosservata.