L’uomo diventa papà: trova una anatroccolo e si prende cura di lui – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un filmato sta girando su Tik Tik e ormai ha conquistato i cuori di milioni di utenti: un uomo diventa papà di un dolcissimo anatroccolo – VIDEO.

anatroccolo salvato video
Anatroccolo in salvo (Tik Tok – angeinthesun)

Tutti gli amanti degli animali si trasformano in eroi quando ne incontrano uno in difficoltà. Che si tratti di trovare un cane smarrito, di un gatto in difficoltà o di un uccello ferito, si entra sempre in azione quando è necessario. Questo è il caso di un uomo che ha trovato un anatroccolo solo e smarrito ed è entrato immediatamente in modalità papà.

Anatroccolo smarrito: l’uomo diventa “papà anatra” – VIDEO

papà anatra tik tok
Papà anatra (Tik Tok – angeinthesun)

L’utente di Tik Tok @angeinthesun ha recentemente postato un video sul suo profilo dove mostra il modo in cui il suo fidanzato ha trovato un piccolo anatroccolo da solo durante una tempesta. Inizialmente si è messo a cercare la mamma del piccolo in modo da poterli riunire, tuttavia dopo ore di ricerche non è riuscito a trovarla. Così hanno allestito una bella scatola in cui far dormire il piccolo anatroccolo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tutorial su come coccolare il proprio cane – VIDEO

Il video pubblicato è stato un successo e le reazioni degli utenti sono state dolcissime visto che insieme questa coppia papà-figlio è molto dolce. Le clip dove il piccolo anatroccolo si addormenta tra le mani dell’uomo sono di una tenerezza infinita. Molti utenti hanno commentato il Tik Tok per esprimere la loro gelosia: “Perché queste cose non possono mai accadere a me?“, ha replicato un utente geloso; “Come ci si sente a vivere il MIO SOGNO!“, ha scritto un secondo.

@angeinthesun Is 🐥 a baby duck or baby chick emoji? #babyanimals #babyanimals #babyanimalsoftiktok #animals #pets #petsoftiktok #pet #duck #ducks #ducklings #ducksoftiktok #pettok #london ♬ original sound – maya steinfeld

Ti potrebbe interessare anche >>> Lollie, il cane era in condizioni critiche all’interno di un capannone

Altri hanno pensato che fosse incredibile quanto l’anatroccolo si sia sentito sicuro e a suo agio mentre veniva tenuto in braccio. Alla fine è così che ci si dovrebbe sentire tra le braccia di un genitore, protetti, al sicuro e amati. Questo piccolo anatroccolo ha trovato subito l’affinità con l’uomo e adesso non si staccherà più da lui. Gli animali raramente si addormentano se si sentono nervosi o insicuri, quindi questo significa che la piccola anatra si fida del suo nuovo papà adottivo.

Gestione cookie