Uomo+buca+la+recinzione+per+far+giocare+il+cane+con+i+passanti+%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/uomo-buca-la-recinzione-per-far-giocare-il-cane-con-i-passanti-video/96104/amp/
Categoria News

Uomo buca la recinzione per far giocare il cane con i passanti (Video)

Un filmato strepitoso ha fatto il giro del web, un uomo ha infatti realizzato nella propria recinzione di legno un buco per permettere al proprio cane di giocare con i passanti.

Billy il cane per cui è stata realizzata una finestrella per farlo giocare con i passanti (Screen Video)

Un uomo ha ripreso in un video stupendo, un cane esuberante per cui il proprietario è stato costretto a escogitare un metodo per far si che ogni persona di passaggio si fermasse a giocare ed ammirare lo splendido labrador.

Il video infatti mostra una fessura appositamente realizzata per far si che il cane possa far vedere ai passanti il suo splendido muso e in modo tale che possa giocare anche solo per un momento con ognuno di loro.

Un buco per farlo giocare

Billy il cane per cui è stata realizzata una finestrella per farlo giocare con i passanti (Screen Video)

Nel video ripreso si vede infatti come uno sconosciuto si avvicini alla fessura e di come lo strepitoso ed esuberante cagnolino faccia immediatamente passare uno dei sui giochi nel buco per farselo lanciare dal passante.

Su quella che potrebbe essere definita una sorta di feritoia è stato affisso anche un cartello con su scritto : “Il mio nome è Billi, amo l’attenzione”. Dal video si può infatti immediatamente vedere la gioia del piccolo che seduto davanti alla finestrella attende i passanti che volentieri si fermano a giocare con lui.

Il video è diventato virale sui social riscuotendo un notevole successo, ma non è la prima volta che questo tipo di gesti attirano il web.

Qualche tempo fa in Australia una donna aveva fatto alcuni buchi nella sua recinzione di legno per gli occhi e per il naso dei suoi due splendidi Labrador in modo che potessero vederla ogni volta mentre rientrava nella sua abitazione.

I labrador in particolare sono animali estremamente affettuosi e giocherelloni che adorano stare al centro dell’attenzione e soprattutto adorano l’essere umano il loro carattere docile sereno e affettuoso li porta ad essere una delle razze più apprezzate anche dai bambini.

Il video è stato  ripreso da un passante che restando estasiato dal bel gesto  ha aggiunto una  piccola didascalia  a: “Abbiamo bisogno di più Billy nel mondo ” per poi descrivere quello che il proprietario di Billy aveva fatto non solo per il cane ma anche per tutti i passanti che trovandosi a passeggiare nella via grazie a Billy avrebbero potuto ricevere un momento di gioia :“il proprietario ha praticato un buco nel recinto per consentire alle persone che camminavano di giocare con lui”.

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

2 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

5 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

8 ore ago