Uno+scoiattolo+%C3%A8+diventato+il+pi%C3%B9+famoso+sul+web.+Ecco+perch%C3%A9%E2%80%A6%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/uno-scoiattolo-e-diventato-il-piu-famoso-sul-web-ecco-perche/193229/amp/
News

Uno scoiattolo è diventato il più famoso sul web. Ecco perché…(Video)

Questo simpatico e famoso scoiattolo ha fatto il giro dei social media, quello che fa dopo aver ricevuto un po’ di cibo strappa a tutti un sorriso.

Scoiattolo (YouTube Squirrels at the window) – Amoreaquattrozampe.it

Gli scoiattoli sono tra i roditori più carini e riescono ad intrattenere gli utenti quando appare un loro video nei social media. Proprio un simpatico e piccolo roditore è diventato virale per la sua incredibile performance, che ha messo in atto non appena ha ricevuto un po’ di cibo. Tutto il web è rimasto senza parole!

Questo scoiattolo ha un vero talento ed è ormai famoso in tutti i social

Nonostante appartengano alla famiglia dei roditori, gli scoiattoli sono molto amati dalle persone. Al contrario, i loro “parenti” topi sono tra i più disprezzati. Lo scoiattolo è un animale davvero peculiare.

Scoiattolo afferra la noce (YouTube Squirrels at the window) – Amoreaquattrozampe.it

La particolarità di questo piccolo roditore non risiede solamente nel suo aspetto ma anche sulle sue caratteristiche fisiche come i denti. Proprio come le unghie degli esseri umani, infatti, i denti dello scoiattolo non smettono mai di crescere e hanno bisogno costantemente di essere consumati. Probabilmente, nella propria mente, si ha l’immagine dello scoiattolo con sempre qualcosa in mano pronto da rosicchiare, ecco svelato il motivo.

Sono animaletti che si adattato ai diversi tipi di ambiente ed esistono oltre 200 specie in giro per il mondo, in tutti e cinque i continenti. Amano la frutta secca, i semi, i funghi e le bacche e quando si avvicina il momento di andare in letargo cercano di fare una bella scorta di questi alimenti. Proprio il cibo e uno scoiattolo in particolare sono i protagonisti di un video diventato virale sui social media.

Non perderti questa curiosità >>> Smettere di guardare lo scoiattolo Van Gogh è impossibile – VIDEO

Il protagonista di questo video è un cittadino modello. Come molti della sua specie vive nei parchi in mezzo alla città o adiacenti alle abitazioni. Il motivo è molto semplice, gli scoiattoli vivono così vicino all’uomo perché hanno capito che da lui possono ricevere molto cibo gratis e senza fare troppa fatica. Molte persone sono felici di accontentare questi piccoli animaletti e alcuni filmano anche la scena. Uno di questi è diventato virale per ciò che ha fatto dopo aver ricevuto un po’ di cibo.

Scoiattolo che mangia (YouTube Squirrels at the window) – Amoreaquattrozampe.it

Sul canale YouTube “Squirrels at the window” è stato pubblicato il simpatico video che ritrae lo scoiattolo mentre esegue un balletto dopo aver ricevuto una noce sgusciata. Il video ha avuto molta risonanza nei social, in quanto è riuscito a strappare una risata alla maggior parte delle persone.

Oltre al fatto che gli scoiattoli riescono ad infondere tenerezza, questo esemplare ha fatto veramente qualcosa di unico. Le reazioni sotto il posto sono state tutte di approvazione e, anzi, hanno addirittura ringraziato l’utente per aver regalato loro questo simpatico spettacolo.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

16 minuti ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

3 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

6 ore ago