Una+vita+passata+in+un+box+non+gli+ha+tolto+la+gioia%3A+dopo+l%26%238217%3Badozione+fa+qualcosa+di+incredibile
amoreaquattrozampeit
/news/una-vita-passata-in-un-box-non-gli-ha-tolto-la-gioia-dopo-ladozione-fa-qualcosa-di-incredibile/197756/amp/
Categoria News

Una vita passata in un box non gli ha tolto la gioia: dopo l’adozione fa qualcosa di incredibile

Dopo circa due anni passati rinchiuso nel box di un rifugio un grosso cucciolone viene adottato trovando finalmente non solo una casa per sempre ma anche l’amore incondizionato dei suoi umani, quello che fa per ringraziarli è da brividi

Ryder il cane dolcissimo che dopo anni in un box trova la libertà e diventa una star (Screen Video TikTok-Amoreaquattrozampe.it )

Ryder è il nome del cane che dopo aver passato 2 anni di reclusione nel box di un rifugio è stato adottato, il cagnolone dal passato difficile ha trovato la serenità e l’amore che tanto desiderava, la sua storia ha inizio in strada, Ryder era infatti un cane randagio costretto a vagare per le strade della California in cerca di cibo e un riparo sicuro.

Ovviamente passando molto tempo in strada sempre alla ricerca di cibo, il cucciolo era debilitato fisicamente e mentalmente ma non aveva mai smesso di sperare. Dopo qualche tempo per lui arrivo’ un aiuto, infatti fu individuato da alcuni volontari che lo tolsero dalla strada e lo portarono al sicuro in un rifugio.

Dopo aver passato la maggior parte delle sua vita in strada quando finalmente venne soccorso e portato al rifugio era ridotto in condizioni pessime, il cucciolo era malnutrito, esausto e visibilmente provato dalle intemperie che durante il suo vagare aveva dovuto affrontare.

Il cambiamento radicale di Ryder

Ryder il cane dolcissimo che dopo anni in un box trova la libertà e diventa una star (Screen Video TikTok-Amoreaquattrozampe.it )

Tutto il personale del rifugio aveva preso in simpatia il cagnolone che era diventato il beniamino del rifugio dove ogni volontario c on estrema dedizione si occupavano di lui in modo affettuoso, il piccolo in breve tempo guari’ completamente sia fisicamente che mentalmente.

I mesi passavano, e Ryder continuava a vivere al rifugio osservando ogni giorno le famiglie che venivano a cercare un animale da adottare senza pero’ mai essere la scelta, nonostante fosse un cane affettuoso e pieno di energia ed estremamente dolce nessuno sembrava interessato alla sua adozione e il cucciolo passo’ due anni in un box finché un giorno accadde qualcosa di straordinario.

Una coppia che si era presentata al rifugio con l’intenzione di adottare un micetto incrociò lo sguardo di Ryder, da quel momento qualcosa è cambiato i suoi occhi hanno conquistato i giovani che hanno immediatamente cambiato idea decidendo di adottare un cane invece che un felino.

I giovani senza pensarci troppo vedendo gli occhi profondi e pieni di sofferenza, quella sofferenza di chi attende da molto una casa, hanno deciso di adottarlo e regalargli una gioia.

Ryder è stato accolto nella sua nuova casa piena di gioia e amore è il piccolo si adatto’ immediatamente mostrando gratitudine. La coppia che lo aveva adottato si affezionò profondamente a lui, e il cane non perdeva occasione per dimostrare quanto apprezzasse il loro amore.

Una delle sue abitudini serali è stata ripresa in video e postata sui social facendo diventare lui un fero fenomeno online Ryder non andava a dormire finché non veniva avvolto con cura in una coperta come se volesse sentirsi protetto e coccolato prima di affrontare la notte.

In uno dei video postato sul social TikTok si vede infatti il cane mentre aspetta il suo papà che si infila il pigiama in attesa di essere messo a letto.

 

@ryder.the.rescue Replying to @mermanda.0930 By overwhelming demand…Ryder’s night night routine💚 #dogtantrum #dogpack #dogtalk #dogsoftiktok #rydertherescue #rescuedog ♬ original sound – Ryder the Rescue

Questo semplice rituale per Ryder rappresentava una dimostrazione di sicurezza e affetto,la conferma che non tornerà mai piu’ ne in strada ne tanto meno in un freddo e triste box

Antonio Pinto

Piacere, mi chiamo Antonio, sono nato a Napoli e la creatività è da sempre parte di me. La natura ed il mondo animale sono state grande fonte d'ispirazione, non a caso, all'età di 6 anni scoprii il mio talento per il disegno proprio nel tentativo di raffigurare un cavallo. Possiedo una laurea triennale in Scienze Politiche ed una laurea Magistrale in Corporate Communication & Media. Da più di 6 anni lavoro come Social Media Manager, Graphic Designer, Content Creator e Videomaker. Faccio anche un buon caffè.

Published by
Antonio Pinto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

È conosciuto come pesce coniglio, è velenoso e può anche causare un’intossicazione

È conosciuto come pesce coniglio e noto in Italia come sigano. È velenoso e può…

2 ore ago
  • News

Queste tigri hanno un legame speciale: si sono ritrovate grazie al loro grande amore

Due tigri innamorate hanno fatto qualcosa di straordinario e mai accaduto prima per poter stare…

11 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Oltre ai pipistrelli, esistono altri mammiferi che volano?

Oltre i pipistrelli esistono altri mammiferi che volano? Quali sono gli altri mammiferi che hanno…

14 ore ago