Una+mamma+insolita%2C+per+il+nostro+piccolo+Amico+da+vedere+assolutamente%21
amoreaquattrozampeit
/news/una-mamma-insolita-per-il-nostro-piccolo-amico-da-vedere-assolutamente/193079/amp/
News

Una mamma insolita, per il nostro piccolo Amico da vedere assolutamente!

Una coppia insolita da vedere ma assolutamente adorabile è composta da un piccolo scoiattolo rimasto orfano e una dolce Pitbull.

Pitbull con scoiattolo (Instagram @belleandbev) – Amoreaquattrozampe.it

Nonostante siano anche considerati una delle razze più volente, ma come ben sappiano dipende dall’educazione impartita, il Pitbull è in grado di prendersi cura del prossimo come nessun altro cane. È tra le razze più affettuose e premurose con cui si può avere a che fare ed è un fatto diventato ancora più noto grazie ai social media e ad una certa cagnolina diventata virale su Instagram.

Il Pitbull si prende cura del piccolo scoiattolo rimasto orfano

Everly è una Pitbull dall’animo estremamente gentile e piano d’amore. Attraverso i suoi profili social, la mamma umana della cagnolina, Morgan Joy Groves, racconta che fa amicizia con quasi tutti, anche con gli altri animali. Di recente, un piccolo scoiattolo ha iniziato a frequentare Everly e la dolce Everly lo ha trattato come fosse suo figlio.

Scoiattolo dorme su Everly (Instagram @belleandbev) – Amoreaquattrozampe.it

Morgan stava portando Everly a fare la sua solita passeggiata quando hanno incrociato il cucciolo di scoiattolo tutto solo. La madre del piccolo roditore non sembrava essere nelle vicinanze e lui aveva un’insolita attrazione per la cagnolina. Così, lo scoiattolo ha seguito Everly fino a casa, dove hanno stretto subito un bel rapporto di amicizia.

Non perderti questa curiosità >>> Pitbull e capretta in campo: inseparabili e in ottima forma

Dopo la faticosa passeggiata, Everly si è sdraiata per riposare un po’. Con sua grande sorpresa, il piccolo scoiattolo le è salito sopra e si è addormentato con lei. Un quadretto incredibile che sembrava essere uscito da una fiaba.

Everly con scoiattolo (Instagram @belleandbev) – Amoreaquattrozampe.it

L’attività preferita di Everly e dello scoiattolo era il riposino pomeridiano insieme. La dolce Pitbull riposava sempre accanto al suo amico scoiattolo, e spesso lo annusava e lo strigliava per assicurarsi che fosse al sicuro e comodo. Durante il periodo trascorso con lo scoiattolo, Morgan ha postato alcune adorabili foto dei due su Instagram.

Per quanto adorabile sia la loro improbabile amicizia, lo scoiattolo è ancora un animale selvatico. Molti utenti sui social, con premura, hanno spiegato in che modo prendersi cura di uno scoiattolo poiché è molto più complicato di quanto si pensi. Per il bene del piccolo scoiattolo, infatti, Morgan ha deciso di portarlo in un centro per animali. Lì è sicura che riceverà tutto ciò di cui il cucciolo avrà bisogno. Everly ha fatto un ottimo lavoro nel tenere compagnia al piccolo scoiattolo. Nella mente dello cucciolo, l’amorevole Pitbull sarà sempre come una madre per lui.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

59 minuti ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

3 ore ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

6 ore ago