Durante una romantica proposta di matrimonio una capretta rovina tutto e la scena viene immortalata in un video molto divertente.
A volte gli animali sono capaci di rendersi protagonisti di scene davvero divertenti e questa è una di quelle volte. Quella che doveva essere una romantica proposta di matrimonio tra le montagne si è trasformata in una comica a causa di un ospite indesiderato. Una capretta è intervenuta e ha rovinato tutto. Il modo in cui l’ha fatto e la sua espressione hanno divertito tutti gli utenti dei social. Si tratta di un video di pochi secondi, ma che è in grado di far capire bene la situazione in cui si è ritrovata la giovane coppia di innamorati.
Il video è stato diffuso anche dal profilo Instagram di @skytg24, ma è stato registrato da Kevin Solleroz, quando si trovava vicino a Andrematt, nel cuore dell’appennino svizzero. La location scelta è davvero romantica con un paesaggio tra valle e montagna meraviglioso. Insomma, il posto giusto per chiedere alla sua compagna di sposarlo. Lui ha, giustamente, organizzato tutto nei minimi dettagli, ma non aveva considerato l’imprevisto.
Il ragazzo inizia con un bicchiere di vino che, a seguito di un abbraccio della sua fidanzata, viene rovesciato a terra. Già questo episodio dovrebbe aver fatto pensare ai due protagonisti che ci sarebbe stato qualcos’altro in arrivo per loro.
Lui, molto carinamente, prende il bicchiere, ma lo appoggia a terra e con la scusa si inginocchia, estraendo dalla tasca il cofanetto con l’anello. La sua fidanzata è molto emozionata per quello che sta per accadere, ma all’improvviso ecco davanti all’inquadratura del cellulare un musetto marrone.
È quello di una capretta di montagna che annusa e rovescia lo smartphone che finisce per inquadrare il cielo e quella grande nuvola che c’è sopra di loro. In realtà, l’arrivo della simpatica capretta era stato preannunciato dal suono della sua campanella.
Kevin si allarma all’istante perché si rende conto che quel momento è ormai stato rovinato e corre a prendere il telefono. La capretta gli sta accanto e ha lo sguardo di chi proprio non è interessato a quello che sta accadendo.
Anzi, è come se cercasse il contatto con lui, come se volesse attenzioni e coccole. Forse è proprio per questo che ha cercato di sabotare quel momento.
Il titolo di questo video non poteva essere diverso. Kevin ha scelto questo: “la mia proposta rovinata da una capra“. Sicuramente nessuno dei due dimenticherà mai quei minuti.
In alcune dichiarazioni che Kevin ha rilasciato in seguito, ha fatto capire che in realtà è stato un episodio molto divertente che ha divertito lui e la sua compagna. Vedere un animale comportarsi in quel modo è stato bellissimo. Non si sono arrabbiati per niente e, anzi, si sono intrattenuti con lei contenti e felici di poterlo fare.
Sono diverse le testimonianze di come animali che nel nostro immaginario non sono da compagnia o affettuosi, in realtà dimostrano di esserlo, magari più del nostro cane o del nostro gatto.
Collare a strozzo per il cane: quando è consigliato utilizzarlo e quali sono le opzioni…
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…