La sua reazione lascia tutti senza parole: nel video papà gatto incontra per la prima volta il suo “bambino” appena nato.
Nel virale video condiviso da “BadPaws” un gatto è appena diventato papà. Il micio dagli occhi gialli è il protagonista della clip e sembra essere finalmente pronto a incontrare il suo “bambino” di pelo. Eppure quel che accade nel momento del loro primo incontro non darà – almeno di primo acchito – il risultato sperato. La reazione di papà gatto era davvero inattesa.
Nella clip dal titolo: “Papà Gatto ha visto il Cucciolo per la prima volta e la sua reazione ha fatto ridere tutti su Internet” il grande micio si avvicina alla mano di un componente della sua famiglia di umani. Nella mano c’è il suo gattino, ma lui – pochi istanti dopo – si ritrae di scatto. Il gatto, secondo alcuni utenti, sembra rifiutare il piccolo con una smorfia. Ma sarà davvero così?
Non si tratterebbe di nessun disappunto in realtà. Né tanto meno di un rifiuto della sua prole. Quella del gatto, in verità, nonostante fosse alquanto inattesa pare sia soltanto una reazione piuttosto comune nei gatti. Il motivo?
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Gatto decide che lui sarà il suo papà: spettacolare
Il grande micio avrebbe reagito in questo modo, ritraendosi e mostrando un conato di vomito, a causa del forte odore emanato dal liquido amniotico. Il gattino, infatti, appare leggermente verdastro all’inizio della clip. Questo perché era letteralmente appena nato.
Mentre la storia del gatto tornato a casa dopo lo shopping continua a incuriosire migliaia di spettatori, il primo incontro tra papà gatto e il piccolo micetto pare abbia rappresentato anche un buono spunto per un dolcissimo lieto fine.
Il filmato del primo confronto tra i due gatti dal pelo bianco e grigio è apparso su YouTube appena 2 settimane fa. Il video ha finora totalizzato più di 348mila visualizzazioni.
Il lieto fine si rivela poi, nella sua interezza, assieme alla dolce scena del piccolo gattino. Il quale si addormenta sulla testa del suo papà.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…