Un nuovo cane per Tiziano Ferro che dimostra di essere pronto a rinascere, adottando nel canile l’erede del suo amato Beau, volato in cielo prematuramente
Tiziano Ferro torna a sorridere, attraverso gli occhi eloquenti di un carissimo amico. Dopo la recente scomparsa dell’amato Beau, ha deciso di far continuare a battere il cuore del quattro zampe scomparso troppo presto, adottando l’amico del canile :Jake. Un raggio di luce in un periodo avvolto dal buio, dallo sconforto e dall’immenso dolore che ha voluto trasmettere e diffondere a tutti i suoi fan.
Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in lacrime su Instagram: il lungo abbraccio col cane – VIDEO
Il cantante è tornato in quel canile che ha permesso l’adozione adorabile Beau, il pelosetto scomparso solo due giorni fa, per le complicazioni di un’emorragia interna. Il cantante ha mantenuto fede all’invito lanciato su Instagram, dopo il tragico evento: “Adottate un cane adulto, pensateci“. Non ha atteso molto prima di concretizzarlo, in un modo commovente e pieno di rispetto e di amore incondizionato verso gli animali, in particolar modo, i cani. Il suo sguardo triste ha incontrato gli occhi speranzosi del compagno del suo caro quattro zampe. Jake è un cane bisognoso di affetto e di tanto amore. Un cane dalla vita sfortunata che ha vissuto una forte sofferenza nel fisico e cosa peggiore, anche nell’anima. Si tratta di un doberman non di razza pura, abbandonato dai padroni a causa di questa assurda e insensata selezione.
La grande tristezza per la solitudine e il senso di smarrimento provato, si è trasformata, grazie al cantante in una nuova rinascita. Una sensazione che ha provato lo stesso Tiziano quando è entrato nel canile. Sono bastati pochi attimi, un solo sguardo di riconoscenza e tanta comprensione.
Il dolce doberman si è avvicinato a Ferro e si è seduto, proprio come se stesse dicendo: “Sono qui, ti stavo aspettando“. Ha guardato a lungo il cantante, in segno di riconoscenza e di ringraziamento per l’accoglienza all’interno della sua vita. Poi, un gesto simbolico, che arriva dritto al cuore e rimane impresso nella mente. Jake ha piegato la testa e Tiziano lo a preso tra le sue mani, compiendo il medesimo saluto che aveva riservato a Beau, poco prima che lo lasciasse andare. Una gioia straordinaria e indefinibile a parole che ha riempito l’animo addolorato di Jake di tutta la felicità che aspettava di ricevere.
Non ci sono dubbi: Jake è l’erede di Beau. Jake è quel cuore che non ha mai smesso di battere e di donare emozioni. Tiziano ha suggellato il prezioso momento con un post su Instragram che ha fatto impazzire i fan di commozione e di felicità. Beau continua a rivivere negli occhi del suo caro amico.
Complimenti Tiziano, ancora una volta, hai dimostrato di avere un cuore d’oro.
Il video dell’adozione
Benedicta Felice
Come preparare il panettone per il cane: un goloso dolce fatto in casa con zucca…
È giusto per la sua salute dare il pesce al gatto? Quale tipo è più…
Cosa significa sognare un topo? Cosa vuol dire? Scopriamo insieme quali possono essere le interpretazione…