Un cucciolo stanchissimo che rifiuta di proseguire il cammino con la sua mamma umana che comprende la sua difficoltà
Chi ha un animale lo sa bene. Può capitare che il proprio animale domestico sia stanco e abbia bisogno di riposo proprio mentre state tranquillamente passeggiando per le vie della città. E’ quello che è capitato ad un tenerissimo cucciolo di Husky che nel bel mezzo di una camminata ha fatto capire alla sua mamma umana di non aver intenzione di proseguire. Una scena dolcissima che vale la pena di scoprire e ascoltare. Ecco di cosa si tratta…
Potrebbe interessarti anche: I pro e i contro di avere un Siberian Husky come cane domestico
Una ragazza si stava godendo la sua passeggiata con il suo amato cagnolone quando ad un tratto ha capito che il pelosetto aveva bisogno di aiuto. Il cucciolo non riusciva più a proseguire e allora la sua proprietaria ha pensato bene di portarlo sulle sue spalle. Non appena lo ha sollevato, l’adorabile cagnolino si è lasciato caricare dolcemente, non opponendo resistenza. Il piccolo pet appare sereno tra le braccia della sua mamma, ed è molto felice di godersi il panorama notturno, stando comodamente seduto. La sua padrona, considerando la mole del pet, non avrebbe potuto escogitare una soluzione migliore..anche se a farne le spese sarà sicuramente la sua schiena! Poco importa il tipo di strategia adottata, ciò che conta è che il pelosetto riesca ad essere felice.
Episodi del genere sono frequenti quando si parla di cuccioli poiché è facile che tende a stancarsi. Uno dei motivi plausibili della sua mancata volontà, potrebbe risiedere nella presenza di un asfalto bagnato, ricoperto dalla pioggia che gli fa bagnare le zampette. Può anche dipendere dal fatto che la strada che il padrone ha scelto, non sia in linea con le loro preferenze e possa prediligere un’altra via da percorrere.
L’adorabile protagonista del video ha attirato tantissime preferenze dagli utenti, ottenendo un clamoroso successo. La stanchezza del cucciolo ha attirato l’attenzione degli utenti che sono rimasti piacevolmente conquistati dalla sua dolcezza e simpatia. Insomma, una scena da non perdere e far conoscere a quante più persone possibili.
Benedicta Felice
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…