Dopo il dilemma di fine anno (clicca qui) ecco che spunta sul web il primo enigma del 2016 diventato virale in tutto il mondo, raccogliendo oltre un milione di visualizzazioni.
Si tratta di una fotografia, pubblicata sulla piattaforma Reddit, da un utente di nome Ryan Horn, proprietario di un negozio di toeletta nel Tennessee, il The Dog Spot.
Horn in realtà ha voluto fare uno scherzo ai suoi fans pubblicando l’immagine di un animale che aveva appena lavato, somigliante ad un orso bruno asiatico: “Qualcuno ha portato questo orso al lavaggio”, aveva commentato Horn.
La sorpresa è stato un vero successo e ha scatenato sulla rete una vera e propria gare per svelare il mistero, con migliaia di condivisioni e commenti, tanto da mandare in tilt il network.
In realtà, la simpatica creatura di nome Bounce, è una dolce esemplare femmina simil Pomerania, compagna 4zampe di una ragazza di 19 anni, inizialmente ignara del successo del suo cane.
Bounce soprannominata “The Bog” (acronimo dell’unione di bear, orso, e dog, cane) è diventata una vera star di Internet.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…