Un+biscotto+per+iniziare+la+giornata%3A+il+Bulldog+e+il+calendario+dell%26%238217%3Bavvento+in+un+video+dolcissimo
amoreaquattrozampeit
/news/un-biscotto-per-iniziare-la-giornata-il-bulldog-e-il-calendario-dellavvento-in-un-video-dolcissimo/190544/amp/
Categoria News

Un biscotto per iniziare la giornata: il Bulldog e il calendario dell’avvento in un video dolcissimo

Il cagnolino di razza Bulldog francese sveglia ogni mattina la sua umana per ricevere un biscotto: il video del cucciolo e del suo calendario dell’avvento speciale fa impazzire TikTok.

Il piccolo Bulldog sveglia la sua umana ogni mattina per ricevere un biscotto (Collage Screenshot video TikTok – kash. d. frenchie – amoreaquattrozampe.it)

Iniziare la mattina con uno scopo ben preciso aiuta ad affrontare nel migliore dei modi l’intera giornata. Lo sa bene un cagnolino di razza Bulldog francese, di nome Kash, che ogni giorno, alla stessa ora, entra nella stanza della sua umana, la sveglia e attende fiducioso il suo premio. Il piccolo quattro zampe ha, infatti, come abitudine quella di ricevere dalla proprietaria il suo biscottino preferito.

Il video del cagnolino Bulldog: ogni mattina il quattro zampe sveglia la sua umana per il biscotto natalizio

La dolcezza del cagnolino è testimoniata in una serie di video condivisi dalla proprietaria sul profilo TikTok creato appositamente per il quattro zampe domestico, Kash il Frenchie (all’account social @kash. d. frenchie Kash).

Il piccolo quattro zampe attende che la sua umana prenda il calendario dell’avvento (Screenshot video TikTok – kash. d. frenchie – amoreaquattrozampe.it)

Uno dei filmati, aventi per protagonista Kash, ad ottenere il maggior numero di visualizzazioni in questi giorni è stato il video che mostra il calendario dell’avvento speciale dedicato al cucciolo. Dal momento che per questo cagnolino di razza Bulldog francese i biscotti mattutini sono il pasto più atteso della giornata, la proprietaria ha comprato al cane, in vista delle vacanze natalizie, un calendario dell’avvento per gli animali.

Il cane cerca il dolcetto nelle caselle del calendario dell’avvento (Screenshot video TikTok – kash. d. frenchie – amoreaquattrozampe.it)

Il calendario dell’Avvento, un calendario che tiene il conto dei giorni durante l’Avvento (che precedono quindi il Natale), è in genere realizzato per i bambini. A seconda del modelli, in ogni casella del calendario, che corrisponde a un giorno, è presente una piccola sorpresa, un bigliettino o un dolcetto. La proprietaria di Kash ha acquistato un calendario pensato appositamente per i cani. In ogni casella è presente un biscotto per cani dalla forma natalizia.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

@kash.d.frenchie He woke up ready 🥰 #frenchie ♬ original sound – Kash

Come si vede nel filmato condiviso su TikTok, Kash riceve il suo biscottino a forma di omino pan di zenzero. Il sapore del dolcetto deve essere davvero buono a giudicare dall’espressione del quattro zampe. Nonostante il Natale sia ormai passato, il piccolo Bulldog francese continua a ricevere ogni mattina un biscottino per iniziare la giornata nel migliore dei modi. (di Elisabetta Guglielmi)

Elisabetta Guglielmi

Conseguita a pieni voti la maturità scientifica, ho intrapreso una carriera umanistica, laureandomi in Lettere moderne e poi in Filologia moderna; ho un master di Editoria, giornalismo e management culturale. Sono appassionata di scrittura, lettura, disegno e viaggi, e naturalmente di natura e animali.

Published by
Elisabetta Guglielmi

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

60 minuti ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

4 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

13 ore ago