Cosa c’è di meglio dei cuccioli? Niente, assolutamente niente. Cioè, a meno che tu non aggiunga attori di Holliwood al mix.
In questi giorni si sta tenendo uno dei festival più importanti al mondo, il Festival cinematografico di Toronto, Canada. Molti volti noti di Holliwood hanno posato insieme ad adorabili cuccioli in cerca di casa: le foto sono a dir poco irresistibili, e per una buona causa!
Il festival è in pieno svolgimento pieno di attori famosi che si trovano li per presentare i propri film, tra un impegno e l’altro hanno trovato il tempo per posare in delle foto per trovare casa a dei piccoli cuccioli.
potrebbe interessarti anche—>Animali e Vip: le star di un tempo ed i loro inseparabili amici a quattro zampe
Il Toronto International Film Festival ha infatti rinnovato la collaborazione con l’organizzazione Finding Them Homes che si occupa dell’adozione di cani abbandonati, fornisce servizi di sterilizzazione, cibo e qualsiasi cosa di cui le comunità che ospitano cani abbiano bisogno, cercando così di ridurre il problema della sovrappopolazione canina sulla James Bay coast dell’Ontario.
Con l’aiuto della joint venture People, Entertainment Weekly e Facebook, per il festival è stato chiesto nuovamente ai suoi ospiti di posare per delle foto con dei bellissimi cuccioli per aiutarli a trovare una casa.
Molte le celebrità che si sono prestate a giocare con queste dolcissime palle di pelo e che hanno promosso hashtag #AdoptDontShop (“adottate, non comprate”) ad esempio Lily-Rose Depp, Kelly Marie Tran, Jamie Lee Curtis, ma anche Viola Davis, Mandy Patinkin. Jacob Tremblay, Keegan Michael Key , Olivia Munn e molti altri.
Sperando che questa iniziativa aiuti i cuccioli a trovare una casa, ricordiamo anche a voi che leggete che anche in Italia ci sono tantissimi canili e associazioni regionali con volontari che si occupano sul territorio nazionale delle adozioni piene di cuccioli che non aspettano altro che essere adottati per donarvi tanto affetto e amore .
potrebbe interessarti anche—>Le pagine facebook dedicate alle adozioni di cani di razza. Non ;è bisogno di acquistarli
oipa:https://www.oipa.org/italia/tuttescuse/
guardie zooifle:https://www.guardiezoofile.info/
animalisti italiani onlus:http://www.animalisti.it/
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…