Trovano un gattino abbandonato a sé stesso mentre sono in vacanza e decidono di portarlo a casa con loro: una volta tornati la sorpresa.
Una vacanza può essere rilassante e piena di sorprese, soprattutto se si fanno degli incontri davvero speciali con un piccolo amico a quattro zampe. Durante un viaggio in macchina, una famiglia si è imbattuta in un gattino e non volendolo abbandonare al suo destino, hanno deciso di portarlo con sé.
Quando si va in vacanza è una buona usanza portare a casa un souvenir come ricordo, come un piccolo oggetto. Tuttavia una famiglia ha fatto più di questo, è tornata a casa con un nuovo membro a quattro zampe.
Il gattino era sul ciglio della strada e la famiglia in questione non ha esitato a fermare l’auto e a portarlo a casa. Stava percorrendo l’autostrada di Nashville, nel Tennessee (Stati Uniti), a più 3.000 chilometri di distanza da casa, quando si è imbattuta in un gatto peloso molto spaventato. Il felino era sdraiato sul ciglio della strada tutto solo, abbandonato, e la cosa è apparsa strana visto che sembrava avere solo un mese di vita. Senza alcun aiuto, il piccolino non avrebbe avuto alcuna possibilità di sopravvivenza perciò la famiglia si è fermata, gli ha dato un riparo temporaneo e anche da mangiare.
Tuttavia, i figli della coppia, si sono subito innamorati dell’animale e hanno voluto tenerlo e portarlo a casa. Inteneriti dal piccolo felino in difficoltà e vedendo i loro figli così benevoli verso l’animale, hanno ripreso il viaggio verso casa con un nuovo arrivato a bordo. Il gattino è stato chiamato Nash, come il luogo in cui è stato trovato e una volta arrivato nella sua nuova casa, è stato nutrito e fatto un lungo bagno per ripulirlo per bene.
@_kcamille Replying to @juliehpeglegs ♬ Here Comes the Sun – Relaxing Instrumental Music
Nash non solo ha trovato una famiglia amorevole che si è preso cura di lui in maniera commovente, ma ha pure guadagnato un fratello di 12 anni di nome Bojangle, un gatto persiano. All’inizio il gatto più anziano della casa era scettico e ci andava molto cauto con il piccolino di casa, ma non appena ha preso confidenza il legame instauratosi è stato davvero unico, come se il gatto lo avesse adottato. Nash non poteva sperare in famiglia migliore.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…