La mamma è sempre la mamma e farà di tutto per proteggere i suo cuccioli, a dimostrazione di questo una cagnolina infatti è stata molto diffidente nei confronti di un uomo che voleva salvare i suo piccoli che erano stati sepolti nel fango.
E stato evento straordinario che ha coinvolto un uomo di nome Christian Joshuapale che mentre passeggiava lungo una strada si è trovato di fronte a una scena che gli ha spezzato il cuore dei cuccioli erano avvolti dal fango
L’uomo è stato attirato da dei lamenti che provenivano dal ciglio della strada. Avvicinandosi per comprendere cosa stesse succedendo si è trovato ad osservare una cagnolina madre insieme a quattro cuccioli tutti sepolti nel fango di un fosso.
Uomo trova la mamma con i cuccioli nel fango e cerca di salvarli
I cuccioli di appena una settimana erano in condizioni molto preoccupanti tutti e 4 i piccoli erano infatti deboli e manifestavano diverse difficoltà respiratorie.
L’uomo vedendo quella situazione è accorso in soccorso degli animali cercando di avvicinarsi alla cagnolina il più possibile, ma la cagnolina non ha accettato subito l’aiuto dell’uomo e appena il signor Joshuapale ha cercato di avvicinarsi la mamma ha mostrato il suo dissenso e la sua diffidenza mostrando i denti e ringhiando in modo molto minaccioso.
Molto probabilmente dopo la brutalità che aveva subito insieme ai suoi cuccioli il suo istinto materno le diceva di non fidarsi e le faceva temere che l’uomo potesse rappresentare una minaccia per i suoi piccoli.
Christian però non sapendo come procedere ha quindi deciso di chiedere aiuto e dopo poco tempo sul luogo sono intervenuti alcuni soccorritori di animali che hanno compreso immediatamente la necessità di agire in fretta per salvare i cuccioli.
Una volta calmata la mamma che aveva come unico scopo quello di proteggere i suoi cuccioli, i soccorritori sono riusciti con molta difficoltà ad estrarre tutti e 4 i cuccioli dal fango.
In breve tempo i piccoli sono stati ripuliti dal fango e trasportati immediatamente presso una clinica per animali dove fortunatamente le loro condizioni sono state stabilizzate.
I cuccioli hanno ricevuto le cure necessarie e anche la loro mamma, inizialmente la cagnolina era impaurita ma pian piano ha iniziato a fidarsi delle persone che si stavano prendendo cura di lei.
La cagnolina è stata ripulita completamente ed è stata sottoposta ad una serie di test per accertarsi delle sue condizioni di salute per poi essere riunita ai suoi piccoli.
Per i soccorritori il salvataggio è stata una vera e propria conquista infatti tutta la famiglia intera è stata salvata nonostante la situazione drammatica ed estremamente pericolosa