Epic fail per la troupe di Google Street View in Giappone
Google Street View è ormai uno strumento utile per gli utenti che possono godere di una mappa aggiornata delle strade e vedere luoghi, fotografati in tutto il mondo, percorre le strade, grazie al servizio offerto da Google maps.
Tuttavia, sono piuttosto note le cose strane apparse sulle fotografie di Google Street View, tra queste gli animali che popolano le strade. E così, lo street view si trasforma anche di un simpatico strumento per apprezzare la piccola fauna locale.
Ogni paese ha le sue particolarità . Se Roma ha i suoi gatti su Google Street View e Tokyo i suoi Akita Inu per rendere omaggio alla fedeltà di Hachiko ecco che sempre in Giappone spunta un buffo Shiba Inu immortalato recentemente.
Siamo a Yakushima in Giappone dove un troupe durante in servizio di riprese ha dovuto interrompere la gita a causa di un cane che si è messo a rincorrere il mezzo di Google.
Risultato? Una serie piuttosto divertente ormai impressa tra le strade virtuali di Google. Un po’ di vita reale che ci porta a sentirsi molto vicini ai cittadini di tutto il mondo e soprattutto agli amanti dei pelosi.
Morale della favola: paesi che vai, cane che trovi.
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…