I video dei gatti Mango, Snickers e Kiwi: i tre fratellini formano un trio inseparabile e adesso hanno trovato finalmente una casa tutta per loro.
Sempre più animali domestici hanno ormai account social aperti a loro nome. In particolar modo su Instagram e TikTok il numero di cani, gatti, coniglietti e qualsiasi altra specie animale che ha un suo profilo virtuale è in continuo aumento. Gli animali domestici stanno diventando i protagonisti indiscussi del web. Del resto con i loro comportamenti sono in grado di conquistare proprio tutti. Così è stato per l’adorabile trio di fratelli felini: i video degli inseparabili Mango, Snickers e Kiwi stanno spopolando su TikTok ottenendo migliaia di visualizzazioni.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAG
Come si legge sul loro profilo TikTok chiamato proprio dall’insieme dei loro nomi @mangosnickerskiwi, Mango, Snickers e Kiwi sono tre fratellini a quattro zampe dal manto tigrato grigio scuro uno (Snickers), grigio chiaro o Seal point (il colore originario del Gatto Sacro di Birmania simile al Gatto Siamese) un altro (Kiwi) e dal manto candido il terzo (Mango).
Ti potrebbe interessare anche >>> Trova il suo bimbo e il gatto a guardare nel bidone: c’era nascosto proprio lui – VIDEO
Mango e Sneackers sono affetti da polidattilia, una condizione genetica che, come indica il nome derivante dal greco antico (“polys” significa “molto” e “daktylos” significa “dito”), implica la formazione di un numero di dita superiore al normale nelle zampe. Come recita la didascalia posta a corredo di uno dei video, i tre micetti hanno instaurato un forte legame tra di loro e soffrono di ansia da separazione.
@mangosnickerskiwi They are a handful #fyp #catsoftiktok #cats #catswithtumbs #polydactyl #polydactylcat #fosterkittens #kittens #adoptdontshop #PetsofTikTok #rescuecat #kittensoftiktok #trending ♬ original sound – kay
Ti potrebbe interessare anche >>> La nuova vita del dolce gattino Bentley: da una vecchia auto al caldo di una casa
L’ansia da separazione, come riporta uno studio condotto dal Metropolitan Veterinary Center di Chicago, si manifesta in diversi modi: dal miagolio eccessivo, ai pianti e gemiti, al consumo veloce di cibo, ai comportamenti distruttivi, alla fuga improvvisa. A Mango, Snickers e Kiwi è sufficiente però stare tutti e tre insieme per calmarsi. Finalmente hanno trovato una famiglia che ha scelto di accogliere il dolce trio. Su TikTok i video dei loro sonnellini vicini gli uni agli altri stanno conquistando i cuori di migliaia di utenti, confermando ancora una volta come gli animali siano i protagonisti indiscussi del web. (di Elisabetta Guglielmi)
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…