Tratta+il+serpente+come+fosse+il+suo+cane+e+diventa+famoso%3A+il+VIDEO+%26%238220%3Bsenza+senso%26%238221%3B
amoreaquattrozampeit
/news/tratta-serpente-come-cane-video/158842/amp/
News

Tratta il serpente come fosse il suo cane e diventa famoso: il VIDEO “senza senso”

Tratta il suo serpente come se fosse un cane: il video rende il suo gesto famoso anche se per alcuni resta “senza senso”.

Il ragazzo e il suo serpente (Instagram – Mike Holston)

La bizzarra scelta di accogliere in casa propria un animale esotico come compagnia per la propria routine domestica pare sia ormai una decisione alquanto popolare. E che stavolta sia stata portata avanti fino in fondo, proprio nel corso di quest’ultima settimana, da un ragazzo dal carattere abbastanza estroso.

Tratta il serpente come fosse il suo cane e diventa famoso: il VIDEO “senza senso”

Il bagnetto al serpente (Instagram – Mike Holston)

Eppure, nonostante il video abbia raggiunto in pochi giorni l’assoluta viralità in rete, alcuni utenti si sarebbero dimostrati alquanto scettici a riguardo. Nel frattempo il giovane che ha immortalato l’insolita scena, in cui si diletta a trattare il suo compagno di avventure come se fosse il suo cane, ha beneficiato della popolarità della clip messa a disposizione dei suoi spettatori.

Potrebbe interessarti anche >>> 7.000 dollari di multa per la detenzione illegale di animali selvatici in casa 

Un serpente è il protagonista della scena. Il ragazzo si è lasciato riprendere mentre si divertiva a fare un accurato bagnetto al suo cobra. “Senza senso” è stata la riposta che ha caratterizzato la maggioranza dei commenti ricevuti al video in cui il ragazzo bagna il rettile con un piccolo contenitore riempito, di volta in volta, d’acqua.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Sarà difatti la stessa didascalia inserita nel post che si prefiggerà – sin dall’inizio – a indirizzare in una direzione specifica il parere degli utenti, ammettendo – rispetto almeno alle accurate attenzioni del giovane riservate al suo serpente – una netta visione dei fatti. Ossia: “non lo capisco per niente“.

A pubblicare l’esilarante clip su Instagram si è cimentata – lo scorso 1 dicembre – la gettonata pagina dedicata agli animali di tutto il mondo di @therealtarzann. Se alcuni si concentreranno sull’enfasi del cobra, nell’assecondare mansuetamente i gesti del suo amico umano, altri dimostreranno un crescente timore per l’incolumità del ragazzo in sua compagnia. “Vorrei sapere quante persone muoiono” in questo modo: scrive – a tal proposito – sul finale un utente, posizionandosi così sul versante più estremo del restante delle opinioni ricevute.

Potrebbe interessarti anche >>> Biodiversità a rischio: aggiornata la lista rossa delle specie in via d’estinzione 

Il filmato, che – nonostante le sue contraddizioni – dimostra di ben rispettare le principali caratteristiche dei contenuti trattati spesso dal celebre profilo, vanta – al momento – un totale di 182mila apprezzamenti e oltre 3mila commenti.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

3 ore ago
  • Curiosita

Cosa significa vedere una farfalla? Il significato a seconda del colore

Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…

6 ore ago
  • Cani

Razze di cani che sembrano lupi: eleganza e fascino selvaggio

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…

8 ore ago