Tornati dal viaggio non lo riconoscono: continuava a comportarsi in modo molto strano

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Torna a casa ma si comporta in modo davvero strano, lo guardano attentamente e iniziano ad avere i primi dubbi: quello non è il loro cane.

Genitori umani osservano il cane in casa
I primi dubbi (TikTok suolereport – Amoreaquattrozampe.it)

Nel video condiviso su TikTok da @suolereport (vedi sotto) le immagini sembrano riuscire a riassumere alla perfezione il grado di sorpresa che la presa di coscienza di questa coppia dopo il ritorno a casa del loro cane. Un momento, però: “Non sembra affatto il nostro cane“, avrebbe affermato la donna protagonista della vicenda dopo aver osservato il fido muoversi in modo davvero insolito all’interno del loro appartamento.

Torna a casa ma si comporta in modo strano: è davvero il loro cane?

Nella clip si nota come i genitori umani di Millie, un cane evidentemente molto diverso da quello appena ritrovatisi sotto i loro occhi, si muove in maniera piuttosto strana in casa.

Uomo seduta sulla poltrona osserva il cane
La scoperta su Millie (TikTok suolereport – Amoreaquattrozampe.it)

Quando l’uomo e la sua compagna iniziano ad avere i primi dubbi sull’identità del cane nel loro appartamento decidono di osservarlo attentamente e poi di fare un ultimo tentativo per scoprire l’origine di tale ambiguità.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Dopo mesi si accorge dello scambio: non è il suo

La donna sulla sinistra, inzia a muoversi con moti d’incrdulità in casa e – nel frattempo – solleva la cornetta. Sta digitando il numero del salone di bellezza dove la sua Millie, la cagnolina di casa, avrebbe dovuto trascorrere il pomeriggio.

“Difficile smettere di ridere”: Millie è stata scambiata con un altro cane

Una volta agganciato il telefono si è finalmente scoperto l’arcano. La prima a venire a conoscenza del fraintendibimento, oltre alla responsabile della gestione della consegna in salone dopo la toelettatura, sarebbe stata la sorella della donna.

Uomo si alza dalla poltrona in direzione del cane
È ora di alzarsi (TikTok suolereport – Amoreaquattrozampe.it)

Mia sorella ha preso un altro cane dal salone e non riesco a smettere di ridere. Non è il mio cane!” Dopo aver scritto questo in didascalia alla clip – su TikTok – la donna ha ammesso di essere lei la vera responsabile della cagnolina e di aver affidato alla coppia soltanto momentaneamente la sua pelosetta per permetterle di godere di una giornata di puro relax.

@soulereport 🐾My sister picked up her dog from daycare and I can’t stop laughing. that’s not my dog! @Melloday275 #dog #doggiedaycare ♬ original sound – SouleReport

Certo, chi poteva aspettarsi che andasse a finire in questo modo. Per fortuna Millie è stata rintracciata e riconsegnata alla sua famiglia. Lo stesso è accaduto per il cane che temporaneamente ha abitato la casa in cui Millie sarebbe dovuta essere ospite per il resto del pomeriggio.

Gestione cookie