Un uomo è tornato dall’ospedale con la gamba ingessata: l’accoglienza che il cane Golden Retriever gli ha riservato ha fatto impazzire cinquantaquattro milioni di utenti del web.
Gli animali domestici hanno il potere di rallegrare le giornate e di donare gioia anche nei momenti più difficili. Così ha dimostrato un cagnolino di razza Golden Retriever che ha reso davvero unico il ritorno dall’ospedale del suo proprietario. L’uomo, dopo essersi rotto le ossa del piede, è stato costretto a un ricovero ospedaliero per farsi mettere il gesso. Tornato a casa, ha trovato ad accoglierlo il suo quattro zampe domestico che, vedendolo con la gamba ingessata, ha iniziato a imitarlo saltellando su una zampa.
Il video è stato condiviso su TikTok dai proprietari del Golden Retriever, all’account social @ MR PETS1 Miss DOlls.
Il video diffuso su TikTok ha avuto una grandissima risonanza sui social network, ricevendo nel giro di pochi giorni ben cinquantaquattro milioni di visualizzazioni, dieci milioni di condivisioni e milioni di commenti affettuosi. Le immagini sono corredate da una breve didascalia in cui il proprietario del Golden Retriever scrive: «Appena tornato a casa dall’ospedale sono stato umiliato dal mio cane».
Il protagonista del video è un cagnolino, un meraviglioso esemplare di razza Golden Retriever dal manto dorato, che ha “preso in giro” il suo umano in un modo davvero particolare. Il cucciolo, vedendo che il proprietario non poteva appoggiare la gamba, ha deciso di imitarlo tenendo sollevata la zampetta anteriore e saltellando sulle tre zampe.
@mrpets1 Anyone want to get a dog 🐕😠#foryou #pets #dog ♬ Who Let The Dogs Out – Original – The Doggies
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Come si vede dal filmato, il cane ha continuato a imitare il proprietario anche nelle ore successive al ritorno dall’ospedale. L’atteggiamento del cucciolo, che sembra quasi prendersi gioco dell’uomo, ha divertito milioni di persone, ma ha anche fatto sentire meglio lo stesso proprietario. I Golden Retriever sono noti per la loro natura gentile, affettuosa e amichevole: pazienti con i bambini e con i cuccioli, questi cani mostrano un innato senso di responsabilità e un istinto naturale di protezione nei confronti dei più piccoli e della loro famiglia. E questo è proprio quanto il Golden Retriever protagonista di TikTok ha dimostrato ancora una volta ai suoi umani. (di Elisabetta Guglielmi)
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…
Ti è mai capitato che il gatto diventi aggressivo con qualcuno? Ti spiego perché succede…