Quando torna a casa trova una sorpresa ad aspettarla: dov’è finito il gatto?

Quando torna a casa trova una sorpresa ad aspettarla: dov’è finito il gatto?

Il gatto le ha fatto una bella sorpresa una volta tornata a casa: nemmeno lui sa come possa essere finito in quella situazione.

gatto intrappolato nei vestiti
Berenice (TikTok – @francielecrepalde)

I gatti amano darsi all’avventura e infilarsi in posti dove poi restano incastrati fino a che qualcuno non si accorge di loro. È il caaso della dolce Berenice, una gatta che ama creare problemi. Durante una rapida uscita della sua proprietaria, la psicoterapeuta Franciele Crepalde, la gattina ha deciso di nascondersi in un posto molto insolito.

Il gatto si nasconde: la donna rimane sorpresa quando torna a casa

Berenice ama scovare posti sempre nuovi e non ha resistito alla tentazione di nascondersi dentro la manica di una camicetta, quando la qua padroncina è uscita di casa. Quando Franciele è arrivata e l’ha vista lì ha avuto un bello spavento.

All'interno della manica gatto
All’interno della manica (TikTok – @francielecrepalde)

L’animale dal manto bianco era riuscito a infilarsi nella camicetta in modo tale che solo il suo viso era visibile attraverso la manica. Vedere Berenice in quella situazione ha creato un bello spavento a Franciele, la quale ha verificato subito se stava bene. Anzi, a quanto pare la gattina si divertiva a stare lì, perciò ha deciso di filmarla. Il video è stato pubblicato sul profilo TikTok della psicoterapeuta il 9 settembre con la didascalia “Berenice e le sue folli buffonate” e ha accumulato più di 994.9 mila visualizzazioni.

gatto intrappolato manica vestito
Berenice bloccata (TikTok – @francielecrepalde)

Berenice ha due mesi e vive con la sua mamma umana a Vitória, la capitale dell’Espírito Santo (Brasile). È arrivata in famiglia tramite adozione per fare compagnia a Nênego, l’altro gattino di Franciele di undici mesi. Berenice è un vero terremoto in confronto al fratello ma i due sono riusciti ad andare d’accordo in pochissimo tempo. Nel giro di un giorno, erano già migliori amici. L’episodio della manica è avvenuto durante il terzo giorno di Berenice nella casa. Anche se Berenice e Nênego sono andati d’accordo fin dal primo momento, la psicoterapeuta non li ha mai lasciati soli, tranne per quel breve momento dove doveva uscire per fare delle commissioni. Tornata dopo 20 minuti, ha trovato la micetta all’interno della manica mentre faceva le fusa.

@francielecrepaldeBerenice e suas maluquices 😂

♬ som original – francielecrepalde

Oltre alle migliaia di visualizzazioni, il post ha ottenuto più di 164.000 reazioni e centinaia di commenti pieni di umorismo: “Berenice era molto a suo agio“; “Sono stanca di fare la gatta, ora sono un verme“; “Wow, ci è voluto un sacco di lavoro per entrare qui, rimettimi subito a posto!“.

Gestione cookie