Dopo aver trovato la cucina in disordine, la famiglia riesce a trovare il colpevole: non potevano proprio immaginarlo – VIDEO.
Tutto potevano aspettarsi nella giornata di San Valentino tranne che questa incredibile sorpresa. Il 14 febbraio è la festa degli innamorati in tutto il mondo e chi la festeggia, sorprende la propria dolce metà con qualcosa di romantico. Tuttavia un simpatico animaletto ha ben pensato di sbalordire una famiglia con una bella sorpresa: il caos.
Un risveglio di San Valentino insolito per la famiglia che si è ritrovata nel pieno caos più totale. A documentare il tutto è stata Charlotte, che ha ripreso il tutto: dalla scena del crimine alla presa del colpevole.
Quando Charlotte è tornata a casa dopo un periodo di assenza, ha trovato una sorpresa tutt’altro che romantica: armadietti rovesciati, cibo sparso sul pavimento, porte rotte, un vero e proprio caos. Non aveva dubbi sul fatto che fosse stata derubata e ha fatto un video per mostrare i danni provocati. Nella clip commenta “Sembra che ci abbiano derubato. Una violenza non necessaria e credo sia l’unico modo per descriverla“.
Tuttavia, dopo aver guardato sotto il letto, Charlotte ha scoperto chi era il vero criminale. L’intruso non era stato un uomo o una banda di ladri, bensì un tasso che accidentalmente si era introdotto nella sua proprietà. Non riuscendo a fuggire, l’animaletto ha provocato il caos.
Non perderti questo approfondimento >>> Perché il conisglio non è un roditore: tutte le differenze
Determinata ad aiutare l’animale e a riportare l’ordine nella sua casa, Charlotte ha contattato il Badger Trust Isle of Wight, un’organizzazione dedicata alla protezione dei tassi. Il volontario accorso in suo aiuto è Graham Lee, il quale è rimasto scioccato nel vedere con i propri occhi cosa avesse combinato il tasso: l’armadio era stato svuotato, le lenzuola erano sul pavimento, la finestra in legno era stata rosicchiata e la casa era ricoperta di fuliggine.
In seguito ad una minuziosa operazione, l’operatore giunto in soccorso di Charlotte è riuscito a catturare il tasso, scoprendo che si trattava di una femmina. Grazie al palo di cattura e un po’ di agilità, ha messo l’animaletto nella gabbia per visitarla con accuratezza.
Fortunatamente non era ferita, era solo agitata per il fatto che non riuscisse più ad uscire di casa, una volta entrata. Dopo aver atteso un po’ che il tasso si calmasse, Graham ha liberato il casinista in un luogo sicuro.
Abbandonato su una spiaggia tropicale il cucciolo trova una famiglia per sempre in una studentessa…
Non stava male ma loro non lo sapevano: i padroni spendono 300 dollari per una…
Un cane colto in fragrante mentre disubbidisce ai suoi umani chiede scusa in un modo…