Toddy è un cane fortunato ad avere una famiglia che si prende cura di lui in un modo incredibile: la padrona si preoccupa per la sua salute.
Non c’è storia d’amore più bella e sincera di quella tra i bambini e gli animali. Ana Carolina ne è un esempio. Ha un cagnolino di due anni con il quale trascorre molto tempo insieme, giocano, si coccolano e si supportano a vicenda. A tal proposito è stato pubblicato un video su Tik Tok dove la padroncina cerca di calmare il cucciolo dal rumore di rojoes che qualcuno stava facendo in strada nei pressi di Louveira, a San Paolo, città in cui vivono. Il filmato è stato condiviso dalla mamma di Ana, la parrucchiera Pamela Martelli che ha fatto commuovere tutto il web.
La piccola padrona si preoccupa per la salute del cane, come sta Toddy?
Toddy, così si chiama il cane, e Ana sono una coppia strepitosa che non perdono occasione di trascorrere molto tempo insieme tra coccole e divertimento. Un mese fa, la bambina si è molto preoccupata per il suo amico a quattro zampe dopo che il cucciolo è stato colto di sorpresa dal rumore di rojoes. La mamma di Ana, presa dal momento, ha condiviso il video sul profilo TikTok della piccola che è diventato virale.
Ti potrebbe interessare anche>>>>Cane si mette accanto alla bara del suo umano durante la veglia – VIDEO
Pamela ha poi rilasciato un’intervista ad Amo Meu Pet dove ha riferito che lei e suo marito hanno sempre avuto animali domestici. Ad un anno dalla nascita di Ana, i due hanno deciso che sarebbe stato bello farla crescere in compagnia di un cane e così hanno adottato Toddy che aveva appena due mesi. E’ stato bello per lei crescere con un animale domestico per insegnarle ad amare gli animali domestici all’inizio – ha spiegato la mamma – E’ bello vedere la cura che uno ha con l’altro, sembra che entrambi si capiscano.
Ti potrebbe interessare anche>>>>Cane resta accanto al corpo della padrona defunta: una scena dolorosa
Fin da quando è piccolo ci siamo resi conto che aveva paura del rojão e della pioggia, quindi abbiamo già lasciato il suo angolo separato all’interno della casa. Si sente protetto accanto a noi, se stare da solo in casa non è la stessa cosa, deve essere nella nostra stessa stanza, ha poi continuato spiegando che quando il cane ha sentito il rumore ha iniziato ad agitarsi e Ana è corsa da lui e gli ha cominciato a parlare e a cercare di calmarlo.
Il video
Nessuno pensava che il video potesse diventare virale, invece, non appena l’ha postato sui social ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni e quasi 300mila reazioni e commenti. È quella frase… la compassione per gli animali è strettamente legata alla bontà del carattere, si legge. Poi ancora: Congratulazioni, mamma, che ha insegnato al tuo bambino ad amare gli animali e ad avere un cuore così buono con i nostri angeli a 4 zampe.
@anacarorlinamartelli Protegendo o cachorro do rojão 🥹🥹🥰🥰 #criança #meninas #dog #fy #fpy #viral ♬ som original – Ana Carolina Martelli
I genitori di Ana hanno un obiettivo: insegnare alla figlia ad amare e rispettare gli animali come gli essere umani. Sentiamo che stiamo facendo la cosa giusta, ha concluso la mamma.