Dopo la morte della sua amatissima Piper Tiziano Ferro era devastato dal dolore, la cagnolina se ne era andata dopo moltissimi anni lasciando un vuoto immenso nell’artista, che come tutti ormai sanno ama immensamente gli animali.
Tutti conoscono l’impegno che Tiziano ha infatti nei confronti degli animali e in molti sanno anche quanto il cantante italiano sia immensamente grato ai suoi cuccioli per tutto quello che fanno per lui .
Tiziano in questo periodo di quarantena ha infatti iniziato tramite alcune dirette Instagram a incitare tutti i suoi follower a rimanere a casa intraprendendo dei modi fantasiosi per far si che i suoi follower restino nelle proprie abitazioni dilettandosi insieme a lui nel Karaoke.
Mentre cantava la canzone All of me di John Leggend richiestissima da alcuni fan per far si che Tiziano la reinterpretasse al pianoforte però ha avuto un piccolo inconveniente, alla fine della diretta mentre stava per terminare la canzone Tiziano a girato lo sguardo e si è accorto che qualcosa non andava.
Il cane di nome Penny rimasto solo dopo la morte di Piper infatti ora ha bisogno di moltissime attenzioni e sembra che a quanto riferito proprio da Tiziano durante la diretta, quando il cane inizia a manifestare segni di disagio, per uscire e fare i suoi bisogni, bisogna immediatamente scattare per portarla fuori nel più breve tempo possibile.
Gli animali proprio come gli esseri umani soffrono moltissimo la perdita del proprio amico e in questo caso Penny sta manifestando un attaccamento nei confronti di Tiziano.
Sul video pubblicato, il cantante ha infatti scritto come didascalia del post : “ Un’altra delle canzoni che mi avete tanto richiesto.
Con imprevisto finale (Penny, ora rimasta senza la sorella, è anziana e non la sa trattenere: quando chiama DEVO ANDARE”.
Il video ha riscosso moltissimo successo totalizzando più di 198.000 e 57.700 like , in moltissimi hanno commentato sia per elogiare la sua strepitosa voce e la bellissima interpretazione, ma anche per sostenerlo in questo difficile momento non solo per il coronavirus ma anche per la perdita del suo amato cane che faceva parte della sua famiglia da anni.
Tiziano dall’inizio dell’epidemia di covid-19 aveva pubblicato sui social moltissime info e foto per far capire che gli animali NON trasmettono il covid-19 .
L.L.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…