Tiziano Ferro è riapparso su Instagram: il cantante italiano ha nuovamente incontrato il suo cane Beau per soli cinque minuti: lacrime di gioia.
Ormai la vicenda è nota, anche perché lui stesso ha deciso di condividerla con tutti sui social network. Parliamo di Tiziano Ferro e del suo cane Beau. Il piccolo cucciolo è da giorni ricoverato in una struttura ospedaliera e, da che si pensava in un primo momento che potesse uscire dopo alcune giornate, Beau è ancora sotto osservazione.
Tiziano Ferro, con alcuni post su Instagram, ha deciso di condividere il dolore e la preoccupazione con tutti i suoi followers. Da giorni, attraverso immagini, video e storie condivise sul suo account personale del social in questione aggiorna tutti quanti sulle condizioni del povero cane. Il cantante italiano è da sempre un appassionato del mondo animale, soprattutto di questi splendidi amici a quattro zampe. Nelle ultime ore è arrivato un video davvero commovente, con entrambi protagonisti.
Ti potrebbe interessare anche: Tiziano Ferro devolve il compenso per Sanremo 2020 anche agli animali
Doveva essere un semplice ricovero per un piccolo intervento chirurgico. Poi, però, i tempi si sono allungati, perché Beau non è uscito immediatamente dal pericolo. Tiziano Ferro non lo lascia mai, soprattutto col pensiero. Sempre accanto al suo adorato amico a quattro a zampe.
Ma non solo il pensiero. Nelle ultime ore, ai due protagonisti di questa storia, è stato permesso di incontrarsi per soli cinque minuti. Descrivere ciò che è accaduto è quasi impossibile. Il cantante, ripreso attraverso un video, è scoppiato in lacrime e ha abbracciato il suo piccolo amico. Anche Beau era contento di rivedere il suo grande amico, seppur ancora un pochino spaventato e forse anche stanco per via della situazione.
Tiziano Ferro, vicino alla clip inserito su Instagram, ha voluto inserire un testo per poter esprimere tutto quello che aveva dentro: “Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura.
Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati della trasfusione.
Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so davvero.
Grazie di cuore”.
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…